Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio numeroso

Inviata da Luana. 25 gen 2016 4 Risposte

Buonasera,
vorrei sapere se esiste una location nella zona di Monza Brianza che possa contenere almeno 200 invitati senza rinunciare agli spazi per il ballo.

matrimonio , location , invitati

Miglior risposta

Buongiorno se siete ancora interessati abbiamo delle proposte.
Se ci contattate tramite portale possiamo organizzare un incontro per illustrare le varie soluzioni, gratuitamente e senza impegno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Luana,
mi spiace noi siamo a Carpi.
Cordiali Saluti
Luciana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2016

Logo Ristorante Incontro Catering Ristorante Incontro Catering

9 Risposte

1 voto positivo

Rivolgiti a E.A.R. atelier di eventi. Senza impegno cerca per te e insieme a te le soluzioni ideali per il tuo evento!

A presto,
E.A.R.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo E.A.R. Events E.A.R. Events

7 Risposte

1 voto positivo

Io su Foggia posso aiutarti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Karisma Azzarone Domenico Karisma Azzarone Domenico

9 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ricevimento matrimonio 150 invitati

19 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013