Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio pic nic e grigliata narni

Inviata da Chiara. 13 gen 2015 10 Risposte

Buonasera, per il mio matrimonio, che sarà il 3 ottobre 2015 per circa 180 persone, mi piacerebbe fare aperitivo ed antipasto ad isole e poi una grigliata (di carne, pesce e verdure), il tutto in stile pic-nic. Ho già scelto una location vicino Narni, della quale bisognerà anche curare l'allestimento. Avrei bisogno quindi di sapere se qualcuno offre questo tipo di servizio e avere un preventivo.
grazie mille

matrimonio , aperitivo , location , preventivo , carne , antipasto

Miglior risposta

Salve ..siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un Menú che soddisfi le vostre esigenze .La preghiamo di contattarci tramite il portale

Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Sig.ra Chiara,
Siamo un'impresa di ristorazione collettiva a filiera dedicata biologica di Roma, possiamo offrire diverse soluzioni sia come allestimenti e sia come menù dedicati con prodotti biologici a filiera corta locali. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e cordialmente salutiamo.
Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Bio Job Bio Job

10 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Chiara, tornerei con piacere nella vostra bellissima cittadina che ho visitato da turista, ma essendo io di Lecce ci sono dei costi di trasferta che inducono a cercare ditte vicine al suo territorio. Grazie per avermi contattata.
Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Barbara Bruno Chef a domicilio Barbara Bruno Chef a domicilio

9 Risposte

1 voto positivo

mi può contattare tramite il portale ho tutti i preventivi che desidera grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Salve si volentieri se mi contatta tramite il portale fornendo qualche dato sarò felice di poterLe fare un preventivo specifico.

Grazie
BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Jerry Ruffilli
Direttore Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Siamo spiacenti ma noi non serviamo quella zona,
Grazie per averci contattato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno,

sono Letizia del Quadrifoglio Catering. Siamo un Catering umbro (precisamente abbiamo sede a Foligno). La nostra azienda è in grado di offrirle il servizio richiesto, la prego di contattarmi attraverso il portale.
Grazie
Letizia Minni
Il quadrifoglio Catering srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Il Quadrifoglio Catering Srl Il Quadrifoglio Catering Srl

2 Risposte

Buongiorno, la distanza pultroppo preclude la competitività comunque per maggioni info su una gestione completa di tutto l'evento con allestimenti e quant'altro mi contatti attraverso il portale.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Catering Deluxe Catering Deluxe

8 Risposte

Buongiorno,
la informiamo che potremmo fornirle il tipo di servizio richiesto, mi contatti attraverso il portale.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Con Gusto Con Gusto

4 Risposte

Buongiorno Clara, sperando in una giornata di bel tempo, può trovare il catering che fa per lei all'interno del portale cercando per città o provincia.
Se la tua ricerca sarà infruttuosa, mi puoi contattare non siamo poi così distanti
Saluti
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pic nic wedding Monza e Brianza

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Febbraio 2014