Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Menù matrimonio

Inviata da mazawa madalena. 20 ago 2016 6 Risposte

Perché il menú matrimonio costa così caro, anche se uno vuole un menù semplice?

matrimonio , menù

Miglior risposta

Concordo con le risposte dei professionisti precedenti. I menù in un matrimonio hanno tanti prezzi ma le voci che vanno ad incidere nel totale sono altre. Se si vuole un tovagliato o sedute particolari, se si vuole bere dall'aperitivo di benvenuto all'open bar senza limiti, se nel menù c'è la presenza delle "isole" con food ricercato, se la location è in esclusiva o meno etc. Per questo esistiamo noi Wedding Planner, per pianificare al meglio il budget che hanno le coppie, il fai da te li porta a spendere almeno il 30% in più.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sono rispettoso ma debbo pur dire la verità... Un menu per tante persone , seppur semplice, non costa di più di un menu normale ... Il problema sono sposi, genitori degli sposi, amiche degli sposi, wedding planner, tutti che voglio dire tutto, il fiore qui, la tovaglia di lusso fian dra o champagne, insomma, tutta una serie di cose che fanno lievitare il prezzo... In un ristorante normale, con un servizio normale, potrei fare un matrimonio degno con 35/40 euro a testa, con due primi due secondi, antipasto...
Poi vengono gi amici che bevono a stantuffo, tanto è pagato!!! E i bambini...
Ecco. Detta la mia, prezzo di un matrimonio menu di terra 40 euro. menu di mare 50 euro... tutti compresi allo stesso prezzo, senza torta, ma solo predessert... Torta e spumante lo portano gli sposi!!! Interessata? Mi contatti!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2016

Logo Il Cuoco Errante® Il Cuoco Errante®

11 Risposte

22 voti positivi

Semplicemente perché l'allestimento è diverso , più ricco e ha dei costi non indifferenti ....
Questo vale anche per il numero di personale impiegato che è maggiore .
Inoltre gli odiati bevono di più : altro costo in più

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2016

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Carissima Maddalena,è risaputo che tutto quello che è WEDDING è caro.
Ecco perché gli sposi devono affidarsi ad una/un wedding planner .
Noi lavoriamo per poter dare a voi un evento unico e di alta qualità senza spendere cifre esorbitanti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2016

Logo BMeventi Wedding &Event Planner Maura Frigatti BMeventi Wedding &Event Planner Maura Frigatti

1 Risposta

Perché hai la location in esclusiva....e perché c'è una preparazione diversa... e poi dipende da chi vai..i menu miei non costano tutti cari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2016

Logo Royal Wedding&Catering Royal Wedding&Catering

10 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno, non è il menù in se da solo che delinea il costo ma tutti quelli che sono i servizi di contorno su un matrimonio, messa in tavola tovagliato personale per il servizio etc.
Il menù in se si può fare anche semplice e low cost

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2016

Logo Evento in stile di Basile Maurizio Evento in stile di Basile Maurizio

8 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo menu a buffet vegetariano

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2012

Matrimonio con buffet anticrisi

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

ORganizzazione di un matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 05 Giugno 2013

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Buffet Matrimonio, consigli

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2014

Buffet tipo promessa di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014