Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Merenda cena per Matrimonio Prato

Inviata da Marco. 29 set 2015 5 Risposte

Salve,
stiamo cercando un Catering che possa fare una merenda/cena per il nostro matrimonio a un prezzo relativo basso (15/20€) dato il numero di invitati sopra i 150.

Chi mi può aiutare?

matrimonio , cena , invitati

Miglior risposta

Buongiorno,
avete mai pensato ad un food truck?
Noi offriamo catering alternativo proponendo tigelle e gnocco fritto accompagnati da salumi tradizionali e formaggi, con un buon vino; il tutto servito dal nostro food truck. Se siete interessati siamo a disposizione.
Buona giornata

Lo staff DiLù
Martina e Francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marco,
abbiamo soluzioni che possono coniugare gusto, eleganza e prezzo.
Cordiali saluti e auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2015

Anonimo

Salve,
Io potrei organizzare merenda/cena in modalità Pic Nic a € 25,00 a testa con catering. Mi faccia sapere se le può interessare l'offerta.
Grazie

Cristina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2015

Anonimo

Se non trova nessuno, ci contatti per assistenza servizio anche a Prato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Salve,
abbiamo svolto vari eventi come quello che vorrebbe offrire ai suoi ospiti. Ci contatti anche telefonicamente che ne parliamo, troverà i contatti sul nostro profilo, oppure ci contatti tramite il portale.

Paolo per Excibus banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2015

Logo Excibus Banqueting & Eventi Excibus Banqueting & Eventi

16 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Merenda cena per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2013

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Costo cena matrimonio low cost lucca

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Dove trovare Cena-buffet e location per matrimonio a Napoli?

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2015

Sono meglio i matrimoni a pranzo o a cena?

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015

Struttura cena nuziale: aperitivo/cena e dopocena

13 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2016

Merenda Matrimoniale Italo-Francese

5 Risposte, Ultima risposta il 07 Dicembre 2016

Buffet cena per 20/25 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Cena di anniversario a sorpresa

11 Risposte, Ultima risposta il 21 Agosto 2015

Apparecchiatura per buffet di matrimonio?

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2014