Mia nonna compie 100 anni il 4 settembre. Quali bigliettini sono idonei?

Inviata da Federico. 16 ago 2013 4 Risposte

Buonasera! Mia nonna compie 100 anni il 4 settembre, vorrei sapere quali biglietti, fiori e regali sono piu' idonei per questa festa.
Inoltre, che tipo di frasi si usano per questo compleanno?

Grazie mille

festa , compleanno

Miglior risposta

Le frasi più idonee sono quelle sentite...ma considerando che in questo caso sua nonna compie 100 anni perché non essere anche un pò ironici magari aggiungendo "a 100 di questi giorni"..?!?!

Circa fiori, biglietti e decorazioni bisognerebbe conoscere il luogo in cui avverrà la festa e i gusti di sua nonna.

Mi contatti senza impegno, offro anche consulenza a distanza!!!

cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Federico,
intanto complimenti alla nonna ed auguri. Credo che ognuno dei parenti più stretti potrebbe recuperare delle foto della nonna (dalle più recenti a quelle più attuali ) farne una copia ed allegarla sul fronte di un biglietto in tinta ecrù . Potreste sceglierne una decina ( se le avete) che testimonino i 10 decenni attraversati dalla nonna. Sarebbe un modo carino di festeggiarla e farle capire che avete dedicato del tempo prezioso al suo compleanno.
Tantissimi auguri
Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Salve Federico,
nella nostra opinione tutto quello che viene dal suo cuore è idoneo per sua nonna e per le persone che inviterà alla sua bellissima festa. A proposito, tanti auguri!
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

66 voti positivi

Buongiorno Federico, non sono un esperto di frasi o di convenevoli particolari da usare nelle varie situazioni, ma credo che in casi come questi siano quanto mai gradite semplicità e cose che rinnovino ricordi ed affetti. quindi magari una foto con allegate le firme dei figli, nipoti e pronipoti... ma questo è solo un esempio ovviamente. Tantissimi auguroni alla sua nonna.
Cordiali saluti. Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 AGO 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Matrimonio: aperitivo rinfrozato\buffet Milano\Lombardia

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Giugno 2015