Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio 105 tovaglioli bluette

Inviata da Claudia Quarati. 26 gen 2016 5 Risposte

Avrei bisogno gentilemente di un preventivo per 105 tovaglioli bluette da noleggiare per il 04/06/2016, giorno del mio matrimonio. Quanto si spenderebbe approssimativamente?
Grazie saluti.

matrimonio , preventivo , noleggio

Miglior risposta

Buongiorno,
costano 1 euro a testa i tovaglioli bluette.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Noi ne avremmo 91 color Rosso Tramonto, possono essere utili?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2016

Logo Anonimo-116167 Anonimo-116167

23 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Claudia,
penso che, se trovi il colore che cerchi, potresti spendere da € 0,50 a € 1,00 a tovagliolo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2016

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Buongiorno Claudia,
non abbiamo il colore richiesto
Cordiali Saluti
Luciana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2016

Logo Ristorante Incontro Catering Ristorante Incontro Catering

9 Risposte

1 voto positivo

Buon Giorno
Purtroppo non abbiamo nel nostro assortimento quanto richiestoci
Coriali saluti
Nello Zanon

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2016

Logo Ristorante alla Botte Ristorante alla Botte

1 Risposta