Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio frigo gelati

Inviata da Valentina Gasparini. 26 set 2016 2 Risposte

Avrei bisogno di un frigo (tipo quelli per gelati) a noleggio per sabato 1 ottobre per un buffet di battesimo su una terrazza. È possibile noleggiarlo?

buffet , battesimo , noleggio

Miglior risposta

Buongiorno, naturalmente è possibile noleggiare un congelatore per i gelati.
Ci contatti tramite il portale per ulteriori informazioni.
Dovremmo anche sapere la zona nella quale si trova.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

si, quello dei gelati non un frigo, perchè si scioglierebbero ma un frezer sotto zero, noi lo abbiamo lo può noleggiare da noi senza problemi, mi faccia saper.
Grazie
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

34 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Noleggio mezzi

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2018

Noleggio cucina mobile zona Milano/Como

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Novembre 2012