Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio tendostruttura

Inviata da silvia. 11 ago 2014 10 Risposte

Salve, chiedo un preventivo per il noleggio di tendostruttura a due falde di 15,00 x 20 mt. struttura portante in alluminio, teli in pvc e di numero 50 tavoli di 220 x 80 cm, 400 sedie in pvc con braccioli e 60 ombrelloni a gambo centrale per festa di beneficienza a Casalecchio di Reno (BO) il giorno 7 settembre 2014.
il budget massimo a disposizione è di € 3.000
Silvia Ottani

festa , tavoli , sedie , preventivo , noleggio

Miglior risposta

Salve Silvia. Penso che sarà molto difficile poter rientrare nel budget che hai. Potresti provare a contattare CF Coperture di Reggio Emilia.
Saluti Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno ci scusiamo epr la tardata risposta dovuta alle numerose richieste ricevute.
Purtroppo nonostante il budget da voi indicato non risulta lontano da nostri listini , purtroppo non possiamo effettuare la fornitura poiche' per la data da voi indicata non abbiamo materiale disponibile.
Restando a vostra disposizione e augurandoci di poter collaborare per ulteriori eventi, salutiamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2014

Logo Gazebo & Co. Gazebo & Co.

1 Risposta

Gentile Sig.ra Ottani,
sono spiacente ma non disponiamo di questo tipo di materiale.
La ringrazio comunque di essersi rivolta a noi e saluto cordialmente.
Nathalie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2014

Logo Rosa Salva Ermenegildo Rosa Salva Ermenegildo

1 Risposta

Gentile Sig.ra Ottani,
sono spiacente ma non disponiamo di questo tipo di materiale.
La ringrazio comunque di essersi rivolta a noi e saluto cordialmente.
Nathalie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2014

Anonimo

grazie per aver preso in considerazione il ns catering,ma non abbiamo disponibilità per quel giorno.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2014

donato

Sig.ra Silvia
per il bugget che ha riesce forse a noleggiare gli ombrelloni se trova qualcuno che voglia farsi pubblicità alla sua festa di beneficenza
pultroppo i prezzi di mercato delle sedie € 1 /1,5
ombrelloni € 65 / 75,00
tenso struttura molto semplice di quelle dimensioni senza piano i legno € 5000,00
comunque provi a sentire la SMMA
Saluti Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2014

Anonimo

Noi siamo troppo lontane! Ci dispiace.
Ambrosia eventi e confetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2014

Anonimo

La ringraziamo della richiesta, La informiamo purtroppo di non possedere tale attrezzatura.

Cordiali saluti
A. Mansi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2014

Anonimo

Potresti contattare CF Coperture di Reggio Emilia.
Saluti Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2014

Anonimo

Buongiorno Silvia,
il mio lavoro e' organizzare la parte culimaria non noleggiare tensostruttore, sedie e ombrelloni ma le assicuro che con la cifra da lei destinata a queste attrezzature sara' molto difficile trovare chi possa fornirgliele, provi con Publifest, anche se dubito molto che arrivi alla cifra da lei preventivata, penso possa farle un buon prezzo, forse il migliore!

Cordiali saluti
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 AGO 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi