Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Open Bar Firenze

Inviata da Axel Moser. 2 lug 2012 4 Risposte

Salve, mi sposo a settembre en Firenze. Dopo il banchetto vorremmo continuare con i festeggiamenti con dj e open bar. Quanto costa un servizio di open bar dalle 20:00 fino 4:00? Siamo 30 persone. Grazie

banchetto

Miglior risposta

Salve Sig. Axel,
secondo noi questo tipo di servizio per circa 8 ore e un allestimento carino con Bar potrebbe essere quotato intorno a 20/25 euro per persona con minimo 30 ospiti e un range di drink da decidere insieme al Catering.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Axel,
Secondo noi un servizio di questo tipo per circa 8 ore e 30 ospiti le potrebbe essere quotato intorno ai 20 euro a persona, con un minimo comunque di 30 ospiti.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2012

Anonimo

Gentile Axel,
per questo tipo di servizio noi offriamo un pacchetto dj + luci + open bar con barman professionista al costo di 1000 euro + iva (molto a grandi linee in quanto avremmo bisogno di maggiori informazioni per location e altro...).
Se desidera maggiori informazioni mi contatti.
Saluti, Elisabetta - Elly Eventi & Weddings - Montevarchi (Arezzo)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

20 voti positivi

Salve Axel,

In genere i catering offrono anche questo servizio, e per abbattere i costi è meglio se il tuo stesso catering ti fornisce l'open bar.

In ogni caso ti consigliamo di inviare la tua richiesta di preventivo alle aziende di catering della tua zona.

https://www.guidacatering.it/catering-servizi-per-privati-firenze-vservprov-151-237092.html

Vedrai che in molti risponderanno alla tua richiesta con un preventivo ad hoc.

In bocca al lupo!

Lo staff di GuidaCatering.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2012

Guidacatering.it

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Servizio open bar

13 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2012

Open bar per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Buffet + open bar

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

Che cos'è open bar?

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2016

Come funziona l’open bar?

6 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

1o compleanno di mio figlio

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2016

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Catering Company cercasi

10 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2013