Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Open bar per festa compleanno

Inviata da Ilaria. 25 mar 2016 4 Risposte

Sto organizzando una festa di compleanno a milano con circa 20/25 invitati in un locale privato e volevo sapere quanto potrebbe coistare un servizio di open bar. Il locale mette a disposizione il bancone bar.

festa , compleanno , invitati , festa compleanno

Miglior risposta

Buongiorno,
per il servizio da lei richiesto il costo è di euro 330,00 e comprende:
- trasporto e allestimento zona bar
- 1 barman professionista
- 4 ore di open bar di alcolici e analcolici basic (no pestati e no shakerati)
- disallestimento a fine servizio

Resto a disposizione

Emanuele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La nostra proposta prevede:
- 3 ore di servizio
- personale professionista che si fa carico di approvvigionamento e allestimento e servizio
- assicurazione del personale
- materiale di consumo
- attrezzatura professionale
- approvvigionamento di ghiaccio e frutta

costo del bartendender per 3 ore di servizio: € 200
costo delle consumazioni a persona (min. 3):€ 4 a consumazione

In base alla sua richiesta il servizio per 25 persone costerebbe 500 euro

eventuale postazione bar aggiuntiva: € 120 + trasporto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2016

Logo Maggioni Party Service Maggioni Party Service

6 Risposte

Buongiorno,
il servizio può essere eseguito senza alcun problema, mi contatti in privato per avere maggiori dettagli.

Grazie e buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2016

Logo We are you - Barcatering We are you - Barcatering

4 Risposte

5 voti positivi

Si si può coincidere con un barman anche una danzatrice del ventre nel mezzo della serata ..........

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2016

Logo D & G CATERING D & G CATERING

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet + open bar

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

Come funziona l’open bar?

6 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

1o compleanno di mio figlio

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2016

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Sono meglio i matrimoni a pranzo o a cena?

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015