Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Organizzare diciottesimo

Inviata da Marta. 16 lug 2014 8 Risposte

Buongiorno, vorrei organizzare un diciottesimo a Como. L'idea è quella di affittare una villa, magari vicino al lago, per circa 25 persone. Quanto potrebbe costare per una sera? Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità.

organizzare , disponibilità

Miglior risposta

Buongiorno Marta, per un 18° è carina l'idea di una festa in villa, magari fino a tardi…
Ma le ville sul lago costano, puoi andare dai 1.500,00 euro ai 3.000,00.
Per 25 persone mi sembra esagerato...Vi perdereste nel giardino!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marta,
non sono della VS zona, ma come già detto dai colleghi le Ville sul Lago con dimensioni che vadano bene per la VS esigenza sono private con arredi di valore e affitti da capogiro (mi posso sbagliare ma è poco probabile che affittino per 1 giorno solo e per un 18°). Mi sento di consigliarvi anche se non conosco molto bene la VS zona di optare per un Agriturismo o un B&B dove magari passarci un Weekend a prezzi modici con ambienti più idonei ad un 18°.
Senza conoscere la VS realtà e sperando di aver fatto cosa gradita
Cordiali saluti Matteo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2014

Anonimo

Grazie per averci contattato, ma viste le spese logistiche non riusciamo a formularvi un preventivo adatto.
Vi ringraziamo a presto
L’aurora catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2014

donato

Buongiorno Marta,
anche noi siamo delle Marche e le location con cui collaboriamo vanno dai €1.500 in su.
Concordo con i colleghi marchigiani che sicuramente nella sua zona, estremamente esclusiva, i prezzi saranno superiori.
Intanto facciamo gli auguri in anticipo per il diciottesimo compleanno e rimaniamo a disposizione per qualunque preventivo specifico.
Un cordiale saluto
Valter Perugini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 LUG 2014

Logo Perugini Banqueting Perugini Banqueting

3 Risposte

Buon giorno le Ville vicino al lago di Como sono location prestigiose e costano davvero tantissimo l'unica che conosco vicino al lago è Villa d'Este tutte, le altre sono di proprietà di celebrità mondiali o calciatori, in onestà le consiglio di contattare un catering di zona per via delle spese di viaggio, poi se volete il mio servizio, tenendo conto che parto da Modena il costo per il servizio tutto compreso è di 220 euro più iva senza location

In attesa di un vostro riscontro positivo auguro una buona giornata, Guido

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 LUG 2014

Anonimo

Buongiorno Marta, mi sto informando presso le location convenzionate con me sul Lago di Como, in modo da darLe prezzi precisi. Ci aggiorniamo tra un paio di giorno al massimo. Un caro saluto!
Sabrina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Marta. Noi siamo nelle marche e da noi l'affitto di una location della tipologia che ti piacerebbe va da € 1.500,00 a € 3.000,00 circa, sicuramente a Como ancora di più. Magari per venticinque persone potrebbe risultare anche un po' dispersivo. Certo che il diciottesimo è un compleanno speciale e va festeggiato a dovere!
I nostri migliori auguri
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Carissima Marta,
la tua idea e' molto bella ma anche molto costosa, il mio consiglio e' di valutare qualche bel agriturismo nei dintorni, magari con vista lago, ti costera'molto meno e avrai un buon risultato.

I miei migliori auguri di buon compleanno

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come organizzare un diciottesimo in zona Conegliano (Treviso)?

9 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2014

organizzazione diciottesimo

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Gennaio 2017

Affittare sala per diciottesimo

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2014

Diciottesimo a Modena?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016