Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

organizzazione di festa di laurea, cosa è adatto?

Inviata da giovanna. 30 lug 2013 8 Risposte

vorrei festeggiare la mia laurea con circa 120 invitati in due tempi.
il primo tempo con amici piu cari e parenti ( circa 120) vorrei organizzare un aperitivo rinforzato a buffet con diversi stuzzichini dal couscous freddo, ai timballi di pasta, ai salumi con vari tipi di pane, pezzi di pizze, antipasti siciliani, verdure grigliat,pesci a carpaccio. il 2 tempo vorrei chiamare una band che suona musica dal vivo cosicchè dalle 10.30 invitar altri amici e conoscenti per un brindisi e poter aprire le danze, e realizzare un buffet di frutta, dolci, crepes....Secondo voi risulta pacchiano? mi consigliate un menu aperitivo rinforzato?

buffet , festa , aperitivo , invitati , antipasti , festeggiare , organizzare , aperitivo rinforzato , frutta , parenti , organizzare aperitivo , musica

Miglior risposta

Vivo a Palermo ed é li che devo festeggiare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Giovanna, Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento.
Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illumin azione notturna, per eventi aziendali e dimostrativi.

Cordialità

info@cascinadalpozzo.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

complimenti, il suo modo di vedere le cose è molto altruista e questo le fa onore, se mi permette mi sottoporrei come candidato per questo evento,.
la ringrazio per la cortesia.
Eugenio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Direi ottimo. Ci contatti attraverso Guida catering.
Saluti
Blue duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Complimenti! Credo che sia il modo migliore per festeggiare un evento importante in maniere giocosa e festosa.
Noi potremo sicuramente organizzare. Ci dica solo in quale location intende effettuarla, il giorno e il suo budget di spesa. Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti
Tiziana I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2013

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

cara Giovanna, il programma che ha indicato per la sua festa è molto interessante e davvero ricco. Sono disponibile, se interessata, a realizzarle un preventivo dettagliato, l'unica cosa è che non ha indicato è dove verrà realizzata la festa e quindi non so se operiamo nella sua zona. Se vuole sarò quindi lieto di farle una proposta senza alcun impegno. buona giornata. Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Buongiorno Giovanna,
direi che come festa di laurea sarà memorabile. Sicuramente i suoi ospiti ne saranno lieti. L'aperitivo rinforzato è sempre una buona idea perché gli ospiti non avranno la sensazione di aver mangiato poco né di aver esagerato con i cibi potendosi così permettere le danze.
Non ho idea di quale sia il suo budget per poter definire se l'idea è consona o meno; in quanto al gusto se sia pacchiana , ciò dipende esclusivamente dal suo personale giudizio. Una festa ben riuscita e ricca lascia sempre un ottimo ricordo.

Cordiali saluti
Emanuela Kreativa eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

gentlissima
molto bello quello che chiede e molto ricco per una festa di laurea...
possiamo farle tutto senza problemi
domanda mi vuole indicare anche il suo budget??
così posso eventulamente modificare la sua richiesta
resto in attesa e sono a disposizione
buona giornata
Maria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 LUG 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016

Buffet festa di laurea

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

Festa di laurea

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

Festa di laurea in giardino

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2015

Festa di laurea: trio musicale dal vivo o dj?

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Che menù può essere adatto ad un addio al nubilato?

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2013

Come festeggiare un 50' compleanno?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2013