Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

ORganizzazione di un matrimonio

Inviata da Laura. 30 mag 2013 14 Risposte

Buon pomeriggio,mi chiamo Laura, devo organizzare un matrimonio per 130 persone, pensavo a un menù tradizionale emiliano a base di carne, niente pesce, la struttura ha una cucina discreta, ma non è attrezzata per i matrimoni, vorrei avere 2 o 3 proposte per farmi un'idea, anche con i prezzi e sapere cosa comprende il vostro servizio, in attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei cordiali saluti, e grazie..

matrimonio , menù , cucina , carne , organizzare , matrimoni

Miglior risposta

Buongiorno, purtroppo noi operiamo in Lombardia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Possiamo proporvi una tensostruttura e farvi proposte per spettacoli ed animazione durante il matrimonio, compreso catering... ci contatti pure

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Takimiri Productions Takimiri Productions

8 Risposte

18 voti positivi

Gentile Laura,
per un bel menu` comprensivo di benvenuto con specialita` a passaggio , 5 isole con diverse proposte, primo , secondo e pre-dessert serviti a tavolo, buffet di dolci e dolce nuziale, abbiamo un costo variabile tra 80 e 85 euro a persona.
Sono a disposizione per inviarle un menu` personalizzato.
Cordiali saluti.
Nozze di Giorgia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Nozze Di Giorgia Nozze Di Giorgia

5 Risposte

2 voti positivi

SALVE, è possibile conoscere LUOGO e PERIODO del matrimonio??

CORDIALI SALUTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

18 voti positivi

Mi può dire la zona. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Corte Delle Fate Corte Delle Fate

1 Risposta

Gentile Signora, la nostra struttura è in Liguria, quindi lontano da lei.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Hotel Diana Hotel Diana

2 Risposte

Salve signora Laura, se le può andar bene noi operiamo con Stefania Manni Wedding planner di Modena che si occupa esclusivamente di organizzare i nostri eventi per L'Emilia Romagna, nel caso potreste incontrarla senza impegno e valutare sul posto.

Saluto Cordialmente
Alfredo Garibaldi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Alfredo Garibaldi

Buongiorno Laura, noi siamo della zona, ci contatti puree aderiremo alle sue richieste
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

buongiorno sig.ra Laura, noi ci troviamo in abruzzo, ma la nostra chef è emiliana doc, però ovviamente serve sapere dove si svolgerà il matrimonio per sapere se è una zona che possiamo servire.
cordiali saluti
daniela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2013

Logo La Forchetta Volante La Forchetta Volante

10 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno
Siamo un pò troppo lontani da Lei.
In bocca al lupo per tutto.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Ciao Laura,

saremmo felici di sottoporti senza impegno delle quotazioni, ma per farlo dovresti comunicarci data e luogo dell'evento.
Grazie
Lisa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2013

Logo Events Angels Wedding Planner & Event Organiser Events Angels Wedding Planner & Event Organiser

3 Risposte

Buon giorno Laura,
per poterLe rispondere avremmo bisogno di conoscere il luogo del ricevimento, la data, l'orario e magari qualche informazione in più sui Suoi desideri.
Tiziana Penati "I Cucinieri Penati Banqueting" Viganò

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2013

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Laura,
per poterti eventualmente rispondere abbiamo bisogno di sapere in che zona andrebbe organizzato il matrimonio. Grazie e cordiali saluti.
Emotions Eventi
Gallarati Laura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2013

Logo Emotions Eventi Emotions Eventi

13 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Laura,
ci dice di che zona sei per poterti rispondere? Grazie e cordiali saluti
Gallarati Laura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
maxi aperitivo per un matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2016

buffet di antipasti

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018