organizzazione diciottesimo

Inviata da Vanessa. 5 gen 2017 2 Risposte

Come è possibile organizzare un diciottesimo comprensivo di tutti gli elementi che concorrono alla buona riusciuta dell'evento con costi contenuti? Da cosa iniziare? Quali fornitori contattare?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera Vanessa, se è così gentile da contattarmi in privato le fornirò tutte le indicazioni e la metterò in contatto con qualche mio fornitore. Tengo a precisare che la mia azienda si occupa di organizzazione di eventi. Non esiti a contattarmi. Buona serata. Wedding for you

    Pubblicato il 12 Gennaio 2017

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5700 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Buongiorno Vanessa, a quanto ammontano i costi contenuti? Se non sa da che parte iniziare posso consigliarle di contattare un event planner nella sua zona.
      Io lavoro a Torino e Provincia, nel caso mi faccia sapere.

      Pubblicato il 10 Gennaio 2017

      Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano

      33 Risposte

      2 Valutazioni positive