Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Organizzazione festa privata

Inviata da Ylenia. 14 gen 2020 1 Risposta

Buongiorno,
la presente per chiedere idee per un aperitivo/buffet per una festa privata con circa 50 persone.
Si accettano consigli di luoghi su Genova e dintorni.
Vorremmo un rinfresco d'effetto senza spendere troppo.

Grazie anticipatamente
Saluti
Ylenia

Miglior risposta

Buongiorno mi chiamo emanuela resp eventi catering di Carmagnola noi eseguiamo catering con buffet di antipasti , 1 primo e 1 secondo al costo di 18 euro a persona è nostra cura trovarle la location più idonea per il suo evento che avrà in costo a parte . Grazie e saluti mi contatti tramite portale se necessita di ulteriori info

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
organizzazione di festa di laurea, cosa è adatto?

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2013

Camerieri per festa privata nord milano

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Settembre 2015

locale per festa privata associazione in Gallarate

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

Festa in spiaggia (Palermo)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Open bar per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

SIAE capodanno

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Dicembre 2016