Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

Inviata da Maria. 6 giu 2016 4 Risposte

Buongiorno,
sto organizzando la mia festa di compleanno, saremo circa 60 persone, dispongo già della location. Vorrei sapere cosa è più conveniente fra le due cose per poter risparmiare un pochino.
Grazie.

festa , location , compleanno , ristorante , festa compleanno

Miglior risposta

Buona sera,

è difficile dire cosa sia più conveniente, dipende da molti fattori, solitamente il ristorante è meno caro ma offre anche meno varianti di allestimento e di tipologie di organizzazione.

Cordiali saluti

Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, un originale catering Texano, puo essere una valida alternative.
A sua disposizione per ogni chiarimento.

Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Salve Maria, per poter risparmiare, mangiando e bevendo le stesse cose, in linea di massima è più conveniente andare al ristorante, che non deve sostenere i costi del catering.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

buongiorno signora maria... se sarà così gentile da contattarci.. saremo ben liete di preparale un preventivo del nostro catering in modo che possa confrontarlo con altri e vedere la dove potrà risparmiare... ciò premesso solitamente il catering è leggermente + conveniente del ristorante tradizionale.. soprattutto se si dispone già della location.. grazie per il suo tempo.. matteo marinai

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Catering di compleanno light

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2015

Catering per il mio compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Sala compleanno Napoli est

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2016

Catering con animali

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Dove è come festeggiare i 18 anni a Rimini in modo originale?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018