Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Possibilità di cucinare in loco?

Inviata da nicola manca. 8 gen 2015 42 Risposte

Salve , volevo sapere se ci fosse la possibilita di poter cucinare le pietanze in loco o i piatti arrivano già pronti.
Se così fosse chi offre questo servizio?

piatti , cucinare

Miglior risposta

I piatti vengono cucinati in loco e ci appggiamo ai catetings genovesi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Offriamo entrambi i servizi di Catering e Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Ristorante Inarca Ristorante Inarca

7 Risposte

4 voti positivi

Noi offriamo entrambi i servizi.Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

220 voti positivi

Cuciniamo in loco, o su prenotazione, a Bergamo e provincia secondo le richieste ed esigenze del cliente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Cuoca a domicilio servizio catering Cuoca a domicilio servizio catering

3 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, noi cuciniamo in loco quando esiste questa possibilità. Ci contatti pure attraverso il portale.
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Tutto viene cotto in loco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Anonimo

Tutto viene cotto in loco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Anonimo

si noi cuciniamo sul posto con nostre attrezzature

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Come filosofia aziendale noi prefiramo cucinare in loco anche perchè la qualità del piatto è migliore, ma dipemde sempre dal tipo di menù richiesto e dalla lavorazione e tempi di cottura del piatto.Purtroppo non è possibile fare tutto al momento sopratutto per i grandi numerii e quindi alcu e preparazioni di base vengono fatte in laboratorio, ma il grosso sopratutto i primi vengono se,pre realizzati in loco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Buongiorno si io offro questo servizio cucinare in loco, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Certo, abbiamo la possibilità di cucinare in loco con i nostri chef a domicilio oppure naturalmente nella nostra struttura.
Siamo a sua disposizione.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Lovely Eventi Catering Lovely Eventi Catering

2 Risposte

Certo, abbiamo la possibilità di cucinare in loco con i nostri chef a domicilio.
Siamo a sua disposizione.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno,
se mi contatta possiamo valutare la proposta. Ivan

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

ivan

Buongiorno
se mi contatta possiamo valutare la proposta. Ivan

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno,
se mi contatta possiamo valutare la proposta. Ivan

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Da noi è possibile usufruire di questi servizi
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Oasis Park Hotel Oasis Park Hotel

1 Risposta

Buongiorno Nicola,
Certo, abbiamo la possibilità di cucinare in loco con i nostri chef a domicilio.
Siamo a sua disposizione.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Van Clair

Lo si può tranquillamente fare un servizio in loco, dipende dalla località e dalla location. Siamo attrezzati per allestimenti,può contattarci per ulteriori informazioni, cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Brasil food's Brasil food's

4 Risposte

2 voti positivi

Le Cuoche in Allegria svolgono principalmente il servizio di chef a domicilio nella zona di Roma e provincia. Per ogni dettaglio la invitiamo a contattarci. Saluti e buon anno nuovo!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Cuoche in Allegria Cuoche in Allegria

2 Risposte

Una buona parte dei piatti vengono cucinati sul posto, a seconda delle atrezzature che sono da portare e montare verrà poi calcolato il costo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Antica Cascina San Zago Antica Cascina San Zago

13 Risposte

15 voti positivi

Egr. sig. Nicola,
la mia attività è di chef a domicilio, pertanto cucino sul posto. Dispongo di attrezzatura, pertanto dopo un sopralluogo si concorda il menù e la tipologia della festa. Se gradisce mi contatti per maggiori approfondimenti. Io sono di Lecce
Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

posso offrire questo sevizio in loco, ma solo in alcune zone. Può contattarci saremmo lieti di fornire tutte le informazioni direttamente. Grazie cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Logo Cuochi A Domicilio X Voi Cuochi A Domicilio X Voi

11 Risposte

Buongiorno Nicola, tra i servizi offerti da una azienda di catering la cucina sul posto è sinonimo di qualità.
Tutte le aziende di catering preparano le pietanze in loco dove c'è una cucina, altrimenti, si utilizzano camion cucina o box cucina o addirittura si montano tutti gli elementi necessari per cucinare.
I piatti pronti da portare, li trovi in rosticceria....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Si può preparare in loco sempre in base alle co dizioni della location

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Anonimo

dovrebbe indicare il luogo.
Buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Location capodanno

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Dicembre 2016