Pranzo a buffet per comunione

Inviata da sara. 15 apr 2015 1 Risposta

Buongiornio, dovrei organizzare un pranzo a buffet per una comunione.
Una cosa semplice ed economica, il finger food eventualmente va benissimo, oppure valuto proposte.
Il luogo è in provincia di Rovigo
Grazie

buffet , comunione , food , organizzare , pranzo , finger food

Miglior risposta

Salve, se ci vuole contattare in privato saremo lieti di rispondere a tutte le domande del caso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pranzo buffet per comunione

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2013

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Prezzo catering per un pranzo a buffet a Livorno

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Come può essere un buffet a pranzo x un battesimo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Dicembre 2016

Quanto mi costa un aperitivo/pranzo?

23 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

Soluzione per comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Catering a domicilio per prima comunione

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

Buffet per matrimonio? Come farlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2014