Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pranzo con catering matrimonio piemonte

Inviata da VITTORIA CROVERI. 4 mar 2015 18 Risposte

Buongiorno, vorrei avere un preventivo per un servizio catering di ricevimento matrimonio/battesimo per circa 200 persone a pranzo. Sarebbe per il 18/06/2016, vorrei sapere il costo senza location, grazie.

matrimonio , location , battesimo , servizio catering , preventivo , pranzo , ricevimento matrimonio

Miglior risposta

Salve, vi preghiamo di contattarci tramite il portale, RICCARDO BORRI - CUOCO A DOMICILIO.
Da noi, si parte da un minimo di 30,00€ a persona sino a menù di pesce o menù lusso più composti e di prezzo elevato. Cordiali saluti.
Lo Staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Vic, il prezzo per questo tipo di evento va da € 60,00 a 120,00 senza location..
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Buongiorno Vic,

La invitiamo a contattarci sul nostro portale al fine di avere maggiori dettagli per formulare l'offerta più adatta a Lei.

C&B Luxury Events

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo C&B Luxury Events C&B Luxury Events

5 Risposte

Buongiorno Vic
la prima domanda che mi sorge spontanea è: Piemonte dove?
Prima risposta i nostri servizi partono da € 65,00 ma essendo di Reggio Emilia incide anche la distanza.
Saluti
Marco Morelli
Funny Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

24 Risposte

2 voti positivi

Barbie Tozzi e la sua crew sono a disposizione per creare l'evento perfetto. Mi contatti con fiducia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAR 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno,
il Castello di Susans non dispone di un servizio di ristorazione interno ma si avvale della collaborazione dei catering scelti dai clienti.
Mettiamo dunque a disposizione la location con spazi interni ed esterni, tavoli e seggiole ed uso delle cucine attrezzate.
Non esiti a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento o per un eventuale sopralluogo agli spazi.
Cordiali saluti
Maddalena Broili

Castello di Susans

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAR 2015

Logo Castello di Susans Castello di Susans

7 Risposte

Per il preventivo bisogna sapere bene cosa desiderate, di quante portate c'è bisogno e se necessita di cucina d'appoggio sul posto. In generale 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo 25/27euro a persona. Mi contatti tramite il portale.
DERNA&VALERIA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAR 2015

Logo Derna & Valeria Derna & Valeria

7 Risposte

Buona sera,
purtroppo siamo fuori zona,
vi auguriamo tanta felicità
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno, noi siamo un'azienda che fornisce allestimenti per i matrimoni (gazebo, tovagliato, sedie...). Come catering lavoriamo con dei partners (Langa Catering e Fly Food).
Distinti saluti
Nolopoint &Simple Wedding

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Nolopoint - Noleggio Arredi Nolopoint - Noleggio Arredi

9 Risposte

Buongiorno,
La invitiamo a fornirci maggiori dettagli al nostro indirizzo così da poter formulare l'offerta più adatta a Lei.

La ringraziamo

C&B Luxury Catering s.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo C&B Luxury Events C&B Luxury Events

5 Risposte

Gentile Vic, Marengo Catering sarebbe lieta di illustrarVi dettagliatamente menù e costi per il giorno delle Vostre nozze, personalizzando su misura ogni particolare.
Non esiti a contattarci per un colloquio conoscitivo senza impegno tramite il portale.
In attesa di un Cortese riscontro, auguriamo un buon fine settimana
Eleonora Fera
Marengo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Salve le riporto qui di seguito una nostra proposta e la relativa quotazione ...a questo prezzo va aggiunto il costo del materiale (tavoli..sedie..ombrelloni..posateria...) e quanto necessario per l'allestimento in quanto non è stato specificato se la location è già fornita di tutto o meno.
Per ora vi ringrazio e se vuole può contattarmi per maggiori dettagli

Aperitivo di benvenuto
Prosecco di Valdobiadene
Vino bianco e rosso nostra selezione
Aperol spritz,Mimosa,Bellini,Rossini
Succo d’arancia,succo d’ananas,succo di pompelmo
Acqua minerale liscia ed effervescente

Gli aperitivi a giro braccio
Selezione di tartine assortite
Fantasie di terra e mare ( finger food )
****
Fritti espressi con postazione chef a vista:
Melanzane e zucchine
Crocchettine di patate con cuore di formaggio
Fiori di zucca in pastella
Arancini di riso alla Siciliana
Crocchette cacio e pepe
Olive Ascolane
Moscardini fritti
Code di gambero

L’angolo rustico
Tagliere di salumi nostrani
Prosciutto tagliato a mano
Treccione di bufala campana DOP
Focaccia calda cotta al forno a legna
Tagliere di formaggi accompagnati da confetture
Torte rustiche con prodotti freschi di stagione
Carpaccio di Chianina agli agrumi
Insalata di orzo con pomodoro datterino e verdure di stagione
Strudel con spinaci saltati e mozzarella filante
Flan di zucchine con fonduta al taleggio
Selezione di verdure al gratin
Spinaci freschi con guanciale croccante, noci e avocado

l’angolo di Pesce:
Salmone di Scozia marinato
Insalata di polpo con patate
Cous cous con gamberi e zucchine
Soutè di cozze al guazzetto con crostoni di pane
Zuppetta di moscardini ai pomodori piccadilly

I primi piatti al buffet
Risotto con fiori di zucca, zafferano e arancio con granella di gambuccio
Bombolotti con carciofi , guanciale croccante e pecorino romano

La griglia con postazione chef a vista :
Manzo
Abbacchio
Salsiccia
Vitella

Per il brindisi Spumante Brut Italiano
Torta Nuziale
****
Dolci al buffet
Bicchierini con mousse al caffe, fragole , pistacchio, lamponi
Sbrisolone di millefoglie con crema chantilly
Tiramisu , mini vasetto del goloso
Crostate di frutta
****
Specchi di frutta fresca
****
Angolo del caffè espresso e liquori
Amaro Averna, Amaro Montenegro,Fernet Branca
Limoncello
Selezione di grappe
Ballantaines

IL COSTO A PERSONA DEL MENU E’ DI EURO 70.00 AL NETTO DEL 10%

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo In Villa In Villa

7 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Vicky,
dipende dalle sue richieste: alcuni prezzi possono partire da 40Euro a persona tutto compreso (torta ...benvenuto etc.).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Anonimo

Gentile sig.ra Vic,
Purtroppo noi operiamo a Roma e quindi ci dispiace non porterLe essere di aiuto.
Tremme eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Tremme Eventi Tremme Eventi

10 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno, un pranzo di matrimonio con un banqueting (che allestisce la sala,cucina sul posto) incluso di aperitivo di benvenuto, isole di antipasti a buffet, sedute per l'antipasto con tavoli d'appoggio, due primi a tavola, due secondi con rispettivi contorni, torta nuziale, buffet di dolci e frutta, beveraggi dalle bollicine ai vini e acque, open bar con caffè e distillati, incluso di personale adeguato al numero degli invitati, allestimento completo di tavoli,sedie da scegliere, mise en place, le costerebbe di carne 100,00€ + iva 10% mentre di pesce 120,00 + iva al 10%.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Salve, la nostra Azienda Life eventi sarebbe lieta di accogliere la sua proposta. Ci contatti per i dettagli. Un cordiale saluto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Life Eventi Life Eventi

1 Risposta

Buongiorno la mia azienda vende vini non offriamo ip servizio catering!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Stefano Vini Stefano Vini

2 Risposte

1 voto positivo

Salve , sinceramente avrei bisogno di piu informazioni. La location come è strutturata, esistono le attrezzature ?, L'evento sarà un buffet con ospiti in piedi o un pranzo da seduti ? , gli alimenti e le portate preparati in loco , oppure tutto verrà preparato prima? Esiste una cucina attrezzata?. Grazie x la collaborazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Arte di Cucina Chef Elia DiStefano Arte di Cucina Chef Elia DiStefano

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Catering pre recevimento e ricevimento

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Cerco catering a domicilio zona lucignano (Arezzo)

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Febbraio 2017

Consigli per un matrimonio con cucina vegetariana?

8 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

Matrimonio, basato sulla semplicità... come a casa nostra

4 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2013