Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pranzo Natale

Inviata da Federica Digesi. 21 nov 2016 11 Risposte

Buonasera, starei cercando un catering per zona Locate per il pranzo di Natale. Saremo circa una trentina di persone...sapete consigliarmi?

pranzo

Miglior risposta

Buongiorno, offriamo un servizio a partire da €15 a persona + la spesa, dipende dal menu che volete e il tipo di servizio. Quello più economico è la consegna del solo cibo.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Potrebbe contattarmi tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Cara Federica,

per il pranzo di Natale noi offriamo un servizio di delivery per tanti piatti, caldi, freddi... Non esiti a contattarci tramite portale per qualsiasi dubbio, domanda, perplessità... Siamo a sua disposizione!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

34 voti positivi

Gentile Federica, posso proporLe Cascina Coriasco a Lacchiarella, gestita da noi direttamente.
tramite portale.
A Sua disposizione.
Patrizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Cibandomi Cibandomi

2 Risposte

Buongiorno
La nostra location si trova nella Forte Asburgico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Bistro al Forte Bistro al Forte

9 Risposte

1 voto positivo

Gentilissima Federica buongiorno
Le consiglio di contattarmi telefonicamente , per fissare un appuntamento , così da capire le Sue esigenze .
Cordiali saluti
s. fera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, la nostra struttura sarebbe lieta di poterle elaborare un preventivo. Restiamo In attesa di un suo contatto. Cordialmente COOKiaio Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo CooKiaio Banqueting & Eventi CooKiaio Banqueting & Eventi

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, operiamo da Saronno (Va) in tutta la Lombardia. Abbiamo predisposto una serie di menu per le prossime festività. Saremmo lieti di inviarglieli per una Sua valutazione. Ci contatti pure, senza impegno, attraverso il sito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

Sorry..... siamo fuori zona....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno, sono Paola di Blue Duck noi siamo di Bergamo. Saremmo felici di poterle essere di aiuto, ci può contattare attraverso il sito di Guidacatering.
Grazie e cordiali saluti.
Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Salve
Noi siamo i Catering di Milano, per avere info e prezzi ci contatti su questo forum.

Cordiali saluti
Navarro Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering russo per la cena di Natale

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Cena di Natale

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Novembre 2015