Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo allestimento location e catering

Inviata da Matteo Ricci. 28 mag 2012 11 Risposte

Disponendo già della location quale sarebbe il costo del catering per 200 persone con buffet di antipasti (sostanzioso), un primo, una grigliata di carne e buffet di dolci e frutta fresca? Necessitiamo di tavoli e sedie e stoviglie mentre disponiamo di ombrelloni bianchi.

buffet , location , tavoli , sedie , antipasti , preventivo , carne , costo catering , frutta

Miglior risposta

Sig.Matteo buongiorno,
la cosa migliore dato che ci troviamo a Roma Nord,
sarebbe bene incontrarci, cosi potete vedere il nostro
centro cottura, e le attrezzature che abbiamo,cosi potremo quantificare il tutto
In attesa di Sua gradita risposta
Le Auguro una buona giornata.

https://www.guidacatering.it/catering-la-sorgente-di-lucia-fedeli-vcatering-114970.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sig. Matteo,
in base alla sua richiesta, la cosa migliore sarebbe di incontrarci,
e poter quantificare il tutto,poichè noi ci troviamo a Roma Nord,
cosi potete vedere le attrezzature e il nostro laboratotio di gastronomia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2012

Anonimo

Buongiorno Matteo
La quotazione da quanto lei richiesto si potrebbe aggirare intorno le 60 euro a persona, ma nel dettaglio potrebbe la quotazione variare di 15 eruo circa in più o in meno.

saluti cordiali
marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

215 voti positivi

Gent.mo Sig. Matteo,
per soddisfare la sua richiesta il prezzo si aggira intorno ai 75 euro a testa. Molto a grandi linee necessitando di più informazioni.
Rimaniamo a sua disposizione, saluti,
Elisabetta - Elly Eventi -

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

20 voti positivi

il prezzo potrebbe variare da € 40 a 60 dipendera' poi della distanza della location
cordiali saluti
mini michele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo Catering Mini Catering Mini

32 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno Sig. Matteo.
Ci sembra di poter affermare che con una spesa che si aggira sui 70 euro a persona si può effettuare un buon servizio ed includere il costo del noleggio.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

75 voti positivi

Buongiorno Matteo, il prezzo medio per quanto da lei richiesto si aggira sugli 80€. per persona. Rimane comunque indicativo perchè ci sono diversi fattori che possono incidere anche di molto il prezzo sia in più che in meno. Noi operiamo in tutto il triveneto e, se interessato, le possiamo fornire un preventivo più dettagliato e preciso. Le faccio solo presente che la nostra caratteristica peculiare è proprio la cucina, tipica veneta e rigorosamente artigianale. A disposizione per ogni sua richiesta le auguro una buona giornata. Saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2012

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Il ricevimento si svolgerà a Roma, in zona Monte Mario. La location è facilmente raggiungibile sia dai mezzi che dal personale. L'allestimento dovrebbe prevedere tavoli e sedie (su questo non abbiamo particolari esigenze e/o pretese). Per antipasto avremmo pensato a delle fritture miste (verdure, olive ascolane ...), un tavolo con affettati, magari del parmigiano o formaggi misti e delle focaccie di accompagnamento. Il primo dovrebbe essere non troppo pesante (il ricevimento è previsto tra fine luglio ed inizio agosto). La grigliata come descritta inizialmente. Un buffet di dolci e frutta...oltre alle bevande.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2012

Matteo Ricci

Buongiorno Sig. Matteo, per rispondere alla Sua richiesta necessitiamo di sapere quale sia la città dove si svolge il servizio, a quel punto potremmo girarle un preventivo per quanto da Lei richiesto
cordiali saluti
ERRE DUE BUFFET

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2012

Anonimo

Salve, prima di rispondere concretamente, avremmo necessità di conoscere il luogo(città/provincia)
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2012

Anonimo

Dai 60 ai 90 euro a persona, dipende da cosa volete mangiare e bere.
Tavoli e sedie a parte hanno un costo che varia dai 5 ai 10 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

location a Pavia e dintorni

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Preventivo merenda aperitivo Battesimo i

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Pranzo con catering matrimonio piemonte

18 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Catering e banquentig

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2013

Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2012

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015