Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo battesimo

Inviata da VICTOR. 22 mar 2015 20 Risposte

Preventivo per battesimo di 40 persone zona Varese, buffet aperitivo con finger food rinforzato, no pizzette e salatini, primo risotto servito al tavolo, dolce a buffet..

buffet , aperitivo , battesimo , food , preventivo , finger food

Miglior risposta

Gentile Sig Victor,
Noi purtroppo operiamo su Roma e non possiamo soddisfare la sua richiesta.
Grazie
Tremme eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Victor buongiorno,
Grazie per averci contattato, se vuole gentilmente contattarci saremo felici di invitarla per una visita per vedere gli spazi e parlare dei dettagli richiesti.
Buona giornata!
Manu

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Anonimo

Victor buongiorno, Grazie per averci contattato. Se vuole gentilmente contattarci saremo felici di invitarla per una visita per vedere gli spazi e parlare dei dettagli richiesti.
Buona giornata!
Betty

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 APR 2015

Anonimo

Buongiorno
La nostra richiesta è di 25 euro a persona.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
le possiamo offrire diverse soluzioni che possono essere gestite dalle €40 alle €65
se ci contatta possiamo studiare con Lei la soluzione su misura . . .
attendo vostro riscontro, cordiali saluti
Braga Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2015

Logo Braga Banqueting & Catering Braga Banqueting & Catering

3 Risposte

Buongiorno, se mi contatta tramite il portale potremmo valutare la proposta insieme.
Grazie ancora per il contatto.
Ivan Cribiù

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2015

ivan

Buongiorno,
secondo noi si può fare a 35,00 Euro, ovvio che bisognerebbe fare un sopralluogo e un incontro per valutare meglio le richieste per fare una proposta seria.
Saluti
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Gentile Victor,
siamo sulle 28 euro a persona.
Non esiti a contattarci!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Gent.ma,

nel ringraziarla per la sua richiesta, la preghiamo di mettersi in contatto con noi.

Restiamo a disposizione per ogni esigenza e le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Anonimo

Salve Sign.Victor,
un preventivo per battesimo come l'ha richiesto lei per 40 persone con noi, le verrebbe a costare circa 2600€.
PS: il prezzo varia asseconda delle modifiche del menù.
Cordiali Saluti
Precious Event Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Logo Precious Event Planner Precious Event Planner

13 Risposte

1 voto positivo

Gent.mo Victor
siamo spiacenti di non poterla aiutare, poiché operiamo a Roma e Provincia.
Restiamo a disposizione per eventuali consigli.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

68 voti positivi

Siamo in provincia di Ancona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Anonimo

Buongiorno,
Varese rimane un po' fuori mano per noi Toscani,
Vi avremmo preparato un buffet bellissimo...
peccato!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Anonimo

Buon giorno Victor, indicativamente le ho già inviato la mia proposta, non esiti a ricontattarmi per ulteriori chiarimenti.
Saluti. Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
il nostro servizio di catering è a disposizione per il vostro evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

4 voti positivi

Signor Victor buongiorno, premettiamo che per aver un preventivo ad hoc sarebbe opportuno fare un sopralluogo e approfondire il menù. Secondo le sue indicazioni, approssimativamente, il costo per persona è di 30,00 euro al netto di IVA.
Attendiamo fiduciosi un suo gradito riscontro.
Cordiali Saluti
Fausto Palumbo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Anonimo

Buongiorno,
indicativamente riservandomi di rivedere la proposta in seguito alla definizione del servizio effettivamente richiesto per quanto fin qui indicato il prezzo è di € 39,00.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo My Personal Chef My Personal Chef

3 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno, la nostra azienda si occupa di noleggio tensostrutture e attrezzatura per la ristorazione.
Noi collaboriamo con ditte di catering quindi non esiti a contattarci tramite il portale.
Saluti
Iaia Pagode

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Iaia pagode Iaia pagode

5 Risposte

Gent.mo Sig. Victor, noi operiamo su Roma e Provincia. Purtroppo non possiamo esserle utile. Grazie e saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

68 voti positivi

saremmo lieti di servirla , ma essendo di napoli , il costo per il trasferimento e l'allestimento a varese , LE COSTERà MOTO DI PIU' DI UN CATERING DI ZONA ..
comunque la ringrazio per l'occasione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo merenda aperitivo Battesimo i

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

preventivo x un battesimo di 50 persone. Orario aperitivo

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Gennaio 2018

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Aperitivo battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

Catering battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Catering battesimo Torino

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2019

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

Preventivo buffet a Savona

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Settembre 2014