Preventivo buffet

Inviata da elisa. 22 giu 2015 · 5 Risposte

Buongiorno,
mi chiamo Elisa e vorrei avere un preventivo per buffet con circa 100 invitati. Ci sposiamo il 3 settembre 2016, il buffet verrà fatto in un agriturismo a Poppi in provincia di Arezzo. Abbiamo bisogno anche di tavoli tondi o rettangolari, e probabilmente di un gazebo o di una tendostruttura poiché abbiamo a disposizione solamente una stanza a vetri in caso di pioggia. Nel buffet non vogliamo pesce.

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Elisa.
    Inanzitutto le voglie augurare i miei più sentiti auguri, sono il Sign. Savino Alessandro, Event Planner di Executive Catering.
    Abbiamo, come catering, tutto il materiale richiesto da lei in questa e-mail.
    Aspetto solo una suo riscontro, dove troverà i nostri dati aziendali in questo sito, per fissare un appuntamento e parlare del suo evento.

    Ringraziandola anticipatamente.
    Savino Alessandro.

    Pubblicato il 25 Giugno 2015

    Logo Executive Catering

    8 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      la nostra attività soddisfa in pieno la sua richiesta, considerando i costi per l'ottima riuscita del suo avvenimento, complessivamente contenuti. Attendo un suo contatto per un eventuale preventivo.

      Pubblicato il 24 Giugno 2015

      Logo Mg ricevimenti

      8 Risposte

    • Buongiorno,
      sono il signor Savino Alessandro, Event Planner di Executive Catering. Per la data da lei indicata, il nostro staff è disponibile e dispone delle attrezzature da lei richieste. Mi contatti tramite il portale per fissare un appuntamento (anche nel week end), venendole incontro anche come disponibilità economica.
      Intanto vi mando i miei più sentiti auguri.

      Un caro saluto,
      Savino Alessandro.
      Executive Catering

      Pubblicato il 24 Giugno 2015

      Alessandro
    • Buongiorno, noi saremo disponibili per il suo matrimonio e disponiamo di tutto quello di cui ha bisogno; per proporle il nostro servizio,gradirei una sua e-mail.
      Ringrazio anticipatamente e nell'attesa di un suo riscontro Le porgo
      Cordiali Saluti
      Chiara

      Pubblicato il 24 Giugno 2015

      Logo Vittoria Catering Banqueting

      24 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Mi dispiace, noi siamo a salerno.
      OM Salerno

      Pubblicato il 23 Giugno 2015

      Logo OM Salerno
      OM Salerno Salerno

      48 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande