Preventivo buffet in Toscana

Inviata da Chiara. 18 mar 2018 1 Risposta  · Buffet

Salve, per Lunedì 2 aprile vorrei organizzare un buffet in un'azienda vinicola (sud toscana). Vorrei sapere il costo a persona (l'eventuale numero minimo e massimo di persone) con il costo dei tavoli / tovagliato, escludendo dal buffet vino e prosecco.
Grazie

buffet , tavoli , preventivo , organizzare

Miglior risposta

Salve, dipende da quanti siete, se foste 100 persone di può fare anche un a cosa 10 euro a persona, per un buffet semplice di salumi e formaggi.. mi scriva tramite portale.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Preventivo buffet a Savona

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Settembre 2014

Preventivo buffet Trento e dintorni

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

preventivo per buffet/apericena

48 Risposte, Ultima risposta il 17 Febbraio 2015

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Preventivo per rinfresco buffet

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Preventivo per buffet durante serata di beneficenza

10 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015