Preventivo buffet Trento e dintorni

Inviata da Irene. 25 giu 2016 2 Risposte

Buongiorno, per il nostro matrimonio con rito civile, circa 65 invitati, volevamo organizzare un buffet solo con aperitivi e stuzzichini antipasto. Orario tardo pomeriggio. Periodo autunno-inverno. Zona Trento-Cles.

buffet , matrimonio , invitati , preventivo , organizzare , antipasto

Miglior risposta

Cara Irene,

benissimo! Veniamo volentieri da Firenze portandovi leccornie e specialità toscane. Aperitivo/apericena 30 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno signora irene, se sarà così gentile da contattarci, le proporremo il nostro preventivo. buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo per rinfresco buffet

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Cerco sala x buffet Monza&limitrofi

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Aprile 2013