Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo per brunch di matrimonio

Inviata da Alberto. 23 ott 2014 9 Risposte

Buonasera,
ci sposeremo a giugno 2015 in provincia di Brescia e stiamo vagliando alcune alternative al classico pranzo di nozze (…che poi di solito è la cena, n.d.r.).

La funzione si svolgerà la mattina (dovrebbe terminare verso le 11:00) e saremmo propensi ad abbandonare il classico “pranzo” per un buffet/colazione da svolgere nello spazio antistante la chiesa.

Nello specifico, pensavamo ad alcune “isole” tematiche:
- the e caffè
- bevande soft (tisane fredde, spremute, ecc.)
- brioches dolci e salate
- torte salate
- pasticceria

Le uscite protesero avere quest’ordine:
- the e caffè, bevande soft, brioches, torte salate
- torta nuziale e vino (alla quale penseremo noi)
- pasticceria, the e caffè

Le persone saranno 90.

La location sarà da allestire con alcuni gazebo (presumibilmente 3-4) nella quale ci saranno le “isole” e che andranno posizionati di fronte alla parete di fondo in modo da coprire il materiale giacente e che non si può rimuovere (in foto è quello che si vede sotto il telo verde). L’area disponibile per i gazebo è di 15x6 metri.

Nello spazio antistante dovranno essere disposti alcuni tavoli (pochi):
- 4 tavoli da 120cm ca. di diametro
- 10 tavoli alti (tipo bar, per capirci)

Per la “coreografia” (addobbi floreali e non) penseremo noi.

C’è qualcuno interessato a formularci un’offerta e a condividerla su questo forum?

Nella speranza che qualche "anima pia" risponda, vi auguriamo una buona serata.

Preventivo per brunch di matrimonio

buffet , cena , classico , brunch

Miglior risposta

Buongiorno Alberto, per un evento di questo tipo, un menù come il tuo e tutta l'attrezzatura necessaria a noleggio, puoi stare sotto i € 20,00 a persona
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig. Alberto e futura sposa
Se siete interessati a un preventivo ed a un incontro conoscitivo conn sopralluogo della location la prego di contattarmi essendo della zona di Brescia, saremmo lieti di rendere ancora più bello il vostro matrimonio

cordiali saluti

Elia Martinelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Logo La Rosa Service La Rosa Service

8 Risposte

1 voto positivo

Buonasera, noi siamo di Monza e saremo lieti di darvi una mano e chissà, lavorare per il giorno tanto atteso da Voi.
Le informaziono sulla locatin e sul buffet sono da capire meglio, esempio posti a sedere, possibilità di spazi interni locali per operazioni logistiche.
Non esiti a chiamerci.
Cordialità Stefano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2014

Anonimo

buongiorno, saremmo ben lieti di potervi eventualmente aiutare nell'allestimento e organizzazione del "brunch" del vostro matrimonio...
avremmo bisogno di avere ulteriori informazioni circa la location e se ci fossero ulteriori spazi all'interno da adibire per eventuali inconvenienti e variabilità del meteo.
Anche se non siamo delle vostre zone, saremmo lieti di poterci spostare per l'organizzazione del vs evento.
non esitate a contattarci direttamente
in attesa vi porgo distinti saluti
donato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

donato

buongiorno,
E' necessario approfondire alcuni dettagli, come l'eventualità di maltempo.
buongiorno,
EP

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Logo Pozzoli Catering Pozzoli Catering

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno sig. Alberto, con piacerw devo dirle che siamo esperti di questo tipo di servizio, lavorando parecchio con gli stranieri che freuentano il nosro lago di Garda. Siamo un catering di Salo' e quindi disponibili a presentarle una nosra proposta. Per i dettegli mandi pure una sua richiesta a questa mail.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Carlo

Ci dispiace ma non serviamo la vostra zona. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2014

Anonimo

Buongiorno,
saremmo lieti di provvedere alla cura degli aspetti che vi interessa realizzare per il giorno del vostro matrimonio.
La vostra zona rientra nelle nostre pertinenze lavorative e di collaborazione con i nostri fornitori.
Dalla vostra richiesta e dalla foto allegata viene evidenziato lo spazio all'aperto, che nella bella stagione ben si presta a situazioni di questo tipo. Sarebbe però utile capire se la struttura presente è adatta ad accogliervi in caso di maltempo (gli ultimi anni abbiamo avuto estati molto variabili, e sappiamo per esperienza che non è possibile programmare un evento con la sola possibilità di realizzarlo all'aperto).
Ci rendiamo disponibili a fornirvi informazioni utili, non esitate a contattarci al numero telefonico indicato sul nostro sito.
In attesa di vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti.
PURO WEDDING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Logo PUROWEDDING - Organizzazione eventi PUROWEDDING - Organizzazione eventi

15 Risposte

43 voti positivi

Buongiorno Alberto, per un evento di questo tipo, con un menù come il tuo ed un allestimento di questo tipo puoi spendere sui € 20,00
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Brunch Di matrimonio. Costo catering

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Matrimonio Brunch

3 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2013

Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Matrimonio buffet/brunch Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Preventivi catering matrimonio

12 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2013

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Preventivo buffet Trento e dintorni

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016