Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo per buffet durante serata di beneficenza

Inviata da armando francesco. 24 ott 2014 10 Risposte

Ho bisogno di un servizio di catering per la sera del 19 dicembre al teatro Pime che è indirizzato ai musicisti dell'orchestra Allegromoderato e allo staff del cantante Finardi. Deve essere un momento di ristoro in una serata di beneficenza e raccolta fondi. Grazie mille.
Armando Frontera

buffet , servizio catering , preventivo

Miglior risposta

buongiorno, vi ringrazio, mi dispiace declinare l'invito perchè non curiamo la vs zona.operiamo in toscana.grazie
L'aurora catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
Considerato il periodo Le proponiamo degli antipasti caldi come Flan caldo di funghi porcini e patata di Oreno d.o.p. con fondente di stracchino di monte della Valsassina e ad seguire un primo come crespelline al prosciutto e per concludere un finger di panettone e crema allo zabaglione ed un prosecco di Valdobbiadene.
Il prezzo indicativo è compreso tra le 20 e 30 a seconda dei dettagli richiesti.
Per maggiori info ci contatti
Grazie
Emanuele Pozzoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Logo Pozzoli Catering Pozzoli Catering

4 Risposte

1 voto positivo

Il teatri prime si trova in via Bianchi 94 milano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2014

Anonimo

Ci spiace ma anche noi non serviamo la zona. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2014

Logo Villa la Mimosa Villa la Mimosa

1 Risposta

Buongiorno saremmo lieti di aiutarla nei preparativi di un buffet stuzzicante, dovrebbe fornirci però anche l'ubicazione del teatro, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2014

Logo Cuochi A Domicilio X Voi Cuochi A Domicilio X Voi

11 Risposte

Scusi puo' indicarmi dove si trova il teatro pime? Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Anonimo

Gent. mo Sig. Armando,
potremmo provvedere all'organizzazione della Vostra serata con proposte di vario tipo.
Ci contatti senza esitazioni, saremo lieti di fornirle informazioni dettagliate.
Cordialmente,
PURO EVENTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Logo PUROWEDDING - Organizzazione eventi PUROWEDDING - Organizzazione eventi

15 Risposte

41 voti positivi

Buongiorno,
la ringraziamo per la sua gentile richiesta ma per quella data siamo già impegnati.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Logo Il Barco Eventi S.n.c. Il Barco Eventi S.n.c.

13 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Armando, un catering per una serata di raccolta fondi deve avere un menù speciale, accattivante, divertente e molto gustoso all'occhio e al gusto per rendere più disponibili gli ospiti ad aprire il portafogli, anche se per una buona causa.
Per la spesa di un buffet tipo, puoi spendere dai 40 euro in su.
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Ci dispiace non serviamo la zona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo per brunch di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2014

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015