Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

Inviata da Stefano. 2 ago 2012 5 Risposte

Buongiorno,
vorremmo organizzare un aperitivo/buffet di battesimo previsto per il giorno 23 settembre alle ore 11 circa, in provincia di Bergamo.
Il luogo dell'evento dovrebbe essere c/o una sala di un oratorio, completo già quindi anche di tavoli e sedie.

Gradiremmo quindi capire su che cifra a persona dovremmo spendere; per quanto riguarda l'indicazione di invitati, pensiamo possano essere circa 60.

In attesa di Vs. gradite risposte, siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Saluti.
Stefano.

buffet , aperitivo , battesimo , tavoli , sedie , invitati , preventivo , organizzare , sala , aperitivo buffet , organizzare aperitivo

Miglior risposta

carissimo Stefano: per quanto riguarda la tua domanda ti posso offrire un buffet/aperitivo con dolce e salato, Preosecco, vino bianco e rosso, analcoolici e acqua minerale a 25 € p.p. Cordialmente Yourchef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
io direi che si può stare sui 20,00 Euro a testa. Poi, tutto dipende anche dqal menu che si sceglie.
Saluti
Paola Roncelli Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 AGO 2012

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Buonasera,
direi che si può pensare a ca. 20,00 Euro a persona, poi tutto dipende dal menu che scegliete.
Cordiali saluti
Paola Roncelli per Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 AGO 2012

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno Stefano,

non conoscendo bene i dettagli posso solo formulare una risposta approssimativa:
per un aperitivo rinforzato incluse le bevande si può variare dai 20 ai 25 euro a persona , ma ci sono aspetti fondamentali da valutare come il servizio, il tipo di menù richiesto etc
Sarò lieta di approfondire nel caso lei volesse contattarci.
Cordiali saluti
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 AGO 2012

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Gentile Stefano,

può inviare una richiesta di preventivo ai catering di Bergamo, in un solo clic la sua richiesta sarà inviata a più imprese, che saranno liete di rispondere alla sua richiesta.

https://www.guidacatering.it/catering-buffet-bergamo-vsubservprov-784-237044.html

In bocca al lupo!

GuidaCatering.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 AGO 2012

GuidaCatering.it

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

Preventivo merenda aperitivo Battesimo i

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

preventivo x un battesimo di 50 persone. Orario aperitivo

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Gennaio 2018

Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Preventivo battesimo

20 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015

Aperitivo battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

preventivo per buffet/apericena

49 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2019

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

Preventivo buffet a Savona

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Settembre 2014

Catering per battesimo il 5 luglio, aiutatemi!

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014