preventivo per matrimonio a buffet a roma

Inviata da Alice e Giovanni. 6 gen 2017 3 Risposte

Buongiorno,

siamo una giovane coppia e ci sposeremo a Roma a settembre 2017, abbiamo un budget piuttosto limitato e 200 invitati circa (la maggior parte sotto i 30 anni).
Cerchiamo una soluzione informale interamente a buffet ma con posti a sedere per tutti gli invitati.

Siamo orientati su un menù di terra così strutturato:
- aperitivo di ben venuto (bevande e pizzette, tramezzini, rustici..)
- buffet rinforzato distribuito in diversi angoli (salumi e porchetta, formaggi, fritti, un primo, e eventualmente quanto verrebbe aggiungere la carne alla brace e o la pizza ? )
-dolci

siamo però flessibili a prendere in considerazione qualsiasi proposta che consenta un margine di risparmio.

orientativamente quanto potrebbe venire a costare a persona?

per quanto riguarda la location siamo ancor in cerca. quanto verrebbe l'opzione comprensiva di location nelle campagne romane, che abbia uno giardino esterno dove sia possibile allestire il buffet e un un salone interno in caso di pioggia?

vi ringraziamo anticipatamente

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve Alice e Giovanni,
    vi rispondiamo in qualità di wedding planner a Roma.

    Abbiamo diverse soluzioni per il vostro matrimonio che possano soddisfarvi. Noi seguiamo le nostre coppie dalla firma del contratto, al taglio torta il giorno del matrimonio. Curiamo i dettagli e facciamo da regia, perché la coppia arrivi al matrimonio rilassata e felice.

    Il nostro lavoro consiste proprio nel pianificare il budget di una coppia o di crearlo quando ancora non si hanno tutte le idee ed i dettagli ben definiti.

    Se vuole ci contatti, i nostri riferimenti li trova sul portale o sul web, basta digitare il nostro nome.

    Il primo incontro è del tutto gratuito.

    Cordialmente

    Pubblicato il 10 Febbraio 2017

    Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner

    77 Risposte

    53 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Buongiorno Alice e Giovanni
      abbiamo la capienza e la possibilità di soddisfare ogni vostra richiesta
      appena potete mi farebbe piacere parlare con voi di persona o telefonicamente, affinchè formulare insieme un preventivo che rispecchia le vostre esigenze
      In attesa di un vostro riscontro vi porgo cordiali saluto

      Pubblicato il 10 Gennaio 2017

      Logo Castello della Spizzichina Roma

      2 Risposte

    • Buongiorno Alice e Giovanni, noi siamo l'associazione culturale di degustazioni enogastronomiche AmicoCuoco. La nostra filosofia approccia ogni servizio nel rispetto della cultura culinaria del territorio preferibilmente bio e a km.0. Il tutto senza esagerare con i costi.
      In questo periodo di crisi abbiamo cercato di mantenere contenuti i prezzi dei nostri servizi senza in alcun modo ledere sia la qualità del cibo sia quella del servizio. Abbiamo a disposizione anche alcune location sia a Roma sia nel verde.
      Se volete può contattarci, senza alcun impegno, attraverso il portale e potremo valutare insieme la migliore soluzione per soddisfare le vostre esigenze anche attraverso un incontro senza alcun impegno da parte vostra..

      Cordiali saluti

      Lo satff di AmiciCuoco

      Pubblicato il 10 Gennaio 2017

      Logo Amico Cuoco

      23 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande