Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

Inviata da Emanuele. 23 ott 2015 6 Risposte

Buongiorno,
vorrei sapere il prezzo di buffet più allestimento, per circa 200 invitati; il matrimonio è low cost quindi abbiamo pensato a un budget dai 20€ a max 35€ a persona, sarà a Finale Emilia l'8 maggio 2016 e la location è già a disposizione.
Grazie

buffet , matrimonio , location , invitati , buffet matrimonio

Miglior risposta

Buongiorno Emanuele.
Potremmo farle una proposta interessante, ci contatti qui sul portale per i dettagli.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Caro Emanuele,
La ringrazio per la richiesta,
Ma purtroppo siamo troppo lontani per poterla aiutare.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo Gran Carni Group Gran Carni Group

6 Risposte

Buonasera
bisogna vedere la location come e disposta , se all'interno dispone di una cucina o una stanza di lavoro. Noi siamo distante , siamo della puglia ma possiamo spostarci, bisogna calcolare nel preventivo anche il trasporto , e bisogna definire il menu se dicarne, pesce , o vegetariano, o misto. Rimanianiamo a sua completa disposizione , per ogni chiarezza .
Cordialmente salutiamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo La Vela SRC - B&C La Vela SRC - B&C

20 Risposte

3 voti positivi

Salve, mi dispiace ma io offro solo un servizio di Micro catering essendo una cuoca a domicilio e non posso offrirvi un servizio così distante dalla mia sede operativa di Pescara. Grazie per la preferenza accordata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo Katia De Candia Katia De Candia

6 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Emanuele,
si può fare un bel buffet. Dipende da Lei, se il tipo di buffet lo vuole a base di carne o pesce. Ci contatti senza problemi.

Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Emanuele, il prezzo forse per un catering classico è un po risicato, ma se ti interessa una formula giovane, alternativa e di moda noi possiamo proporre il nostro food truck DiLù.
Contattaci se vuoi più info, noi siamo emiliane, quindi anche comode. Rimaniamo comunque a tua disposizione.
Lo staff DiLù Street food
Martina e Francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo DìLù Street Food & Catering DìLù Street Food & Catering

6 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Costo cena matrimonio low cost lucca

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017