Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

Inviata da Barbara. 29 gen 2015 28 Risposte

Buongiorno, devo organizzare un ricevimento sulla spiaggia per il mese di settembre. Sarei interessata al servizio di catering per un banchetto a buffet servito sulla spiaggia dal salato al dolce (un buffet abbastanza ricco ... con antipasti ... frittini... tavolo dei salumi ... formaggi ... e poi pasta ecc...) per un massimo di 150 persone.
Vorrei sapere orientativamente quale sarebbe il prezzo da considerare a persona per capire se è fattibile con il mio budget o meno .
Grazie

buffet , matrimonio , servizio catering , banchetto , antipasti , organizzare , ricevimento matrimonio

Miglior risposta

Gentile Barbara
avrei la necessita' di conoscere dove questo ricevimento si dovra' svolgere, essendo noi un'azienda fiorentina ci potrebbe essere un costo aggiuntivo di trasferta considerando che il costo del servizio in sè si puo' aggirare tra i 25 e i 35 euro a persona.
Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno dovrei sapere la zona x il trasporto attrezzature.
Possiamo vedere di fare un menù dai 20 ai 25 a persona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2017

Logo Professionalcatering Professionalcatering

5 Risposte

Ciao Barbara, il costo è sulle 20 euro cad ma avrei bisogno di sapere il luogo per capire se possono esserci maggiorazioni sul trasporto...contattarmi tramite il portale, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Anonimo

QUALE SAREBBE LA LOCALITA' ?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

CAFFESICILIA

Buonasera, cortesemente i quale zona occorre il catering?
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Anonimo

quale sarebbe la località?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Mastro Pastaio Mastro Pastaio

9 Risposte

in spiaggia dove??

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Anonimo

GRAZIE per averci contattato ma avremmo bisogno di ulteriori informazioni circa il luogo dell'evento. Dove si svolge??
Contattateci tramite il portale, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

donato

Buongiorno Barbara,
siamo un'impresa di ristorazione collettiva a filiera dedicata biologica di Roma. Possiamo offrire una serie di soluzioni a buffet servito, nel contempo potete visitare l'area a noi dedicata da guidacatering.it per evincere una indicazione di massima dei nostri servizi.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e cordialmente salutiamo.

Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Bio Job

Buongiorno Sig.ra Barbara, siamo l'associazione culturale di degustazioni enogastronomiche AmicoCuoco di Roma. Siamo sicuramente in grado di soddisfare la sua richiesta coniugando un'ottima qualità del cibo e del servizio con dei costi realmente contenuti. Se vuole contattarci tramite il sito di GuidaCatering, senza alcun impegno per meglio comprendere le sue esigenze e costruire la ns. migliore offerta.

Cordiali saluti
Lo staff di AmicoCuoco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Amico Cuoco Amico Cuoco

23 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
io abito in zona roma eur.
La location per l'evento ancora non l'ho stabilita tuttsvia la sto cercando da Roma Eur in su verso il litorale laziale (da Nettuno a Fregene).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Barbara

Salve, scusatemi pensavo di essere riuscita a filtrare solo le società operanti su roma e provincia ma evidentemente non sono riuscita.
Tuttavia ribadisco che sono di Roma o il ricevimento dovrebbe svolgersi in zona Roma Sud.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

Gent.ma, noi possiamo realizzarle il servizio anche a costi contenuti,ma dove si trova il posto?
Noi possiamo seguire la Liguria e la Puglia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Gent.le sig.ra in merito alla sua richiesta possiamo partire da un minimo di 60 euro a persona per la tipologia del suo evento, per maggiori dettagli e il menù personalizzato la preghiamo di contattarci tramite il portale, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Cuochi A Domicilio X Voi

gentile sign barbara la sua richiesta e' la nostra specialita'. mi contatti tramite il portale e le faro' un preventivo tutto compreso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

salve per 150 persone.. potrebbe essere su i 40 euro..
grazie

BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Jerry Ruffilli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Barbara
Noi possiamo organizzarlo sulle spiagge salentine se per te va bene non conoscendo la tua provenienza.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

Buonguorno Barbara, sono molte le cose che si potrebbero fare, di che budget stiamo parlando? Ad occhio e croce, per quello che richiedi, e cioè buffet ricco dal salato al dolce, considera almeno 60€p.p. esclusi i materiali.
Poi logicamente le offerte si calibrano in base alle reali esigenze e quindi se sei su Roma contattaci che vediamo di accontentarti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

Salve.
Difficile fare una valutazione senza alcuni dettagli. Grossomodo un servizio del genere (servizio base) può andare dai 40,00 euro a salire...
Se interessata ci contatti tramite il portale per maggior dettaglio.
Cordialmente, Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

43 voti positivi

Buongiorno Barbara mi contatti pure tramite il portale.
Cordiali saluti,
Eventi Travolgenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Eventi Travolgenti Eventi Travolgenti

7 Risposte

Buondi Barbara,mi dice in che zona?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

siamo a tua disposizione per eventuali dettegli puo contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

siamo a tua disposizione per maggiori dettegli ci contatti tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

noi siamo a tua disposizione per maggiori dettagli puo contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno
Grazie per averci contattato. Siamo troppo distanti per potervi servire.
Auguri per il vostro lieto evento

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017

Apericena Roma

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019