Prezzo catering per festa 18 anni Roma

Inviata da Laura. 22 mag 2014 7 Risposte

Vorrei organizzare una festa in casa per il compleanno di mio figlio. Qual è il prezzo per questo tipo di catering per feste di 18 anni a Roma?

festa , organizzare festa , compleanno , casa , organizzare , festa 18

Miglior risposta

Buongiorno Laura, io lavoro nelle Marche, e da noi il prezzo è all'incirca di 15/20 a persona per un buffet con torta
Se aggiunge un DJ il costo varia, ma a 18 anni sono in molti a fare i Dj!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Signora, per il suo evento, al fine di soddisfarla al meglio, potrebbe indicarmi il n. Di invitati che prevede e circa la loro età?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2015

Logo Katia De Candia Katia De Candia

6 Risposte

6 voti positivi

Buona sera,
saremmo lieti di fissare un appuntamento per poter preparare un preventivo adatto alle sue esigenze.
Cordiali saluti
Simona Pambianchi
Personal chef planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Anonimo

siamo in grado di offrire un servizio Bar Catering per feste ed eventi, eventualmente anche possibilità di food a partire da 10/12 Euro a persona. Possibilità anche di allestimento location tramite una società con cui collaboriamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2014

Logo Mybarman Mybarman

5 Risposte

10 voti positivi

Gent.ma noi non seguiamo questa zona, ma di solito per i 18, visto che la festa si divide in due parti la prima parte amici e partenti e poi restano solo gli amici, cerchiamo un locale tipo un dico pub o una discoteca con privè ovvero che fanno entrare prima dell'apertura al pubblico solo gli invitati e così potete magiare al buffet e servire la torta senza confusione anche con i parenti e poi i giovani proseguono la serata nel locale pieno e si divertono. E poi i genitori torneranno a prendere i figli oppure vi potete organizzare con un pulmino con conducente.
Spero di averle dato qualche idea.
Chiara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2014

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Buona sera,
saremmo lieti di fissare un appuntamento per poter preparare un preventivo adatto alle sue esigenze.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Erre Services Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2014

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno Laura, per questo tipo di festa abbiamo varie proposte buffet a partire da € 8,00 a persona. Se vuole può contattarci per maggiori dettagli. Cordialmente Napoli nel piatto di Roberta Cannavale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2014

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Vorrei organizzare la mia festa dei 18 anni consigli ?

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Maggio 2016

festa 18 anni casa

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2012

Dove è come festeggiare i 18 anni a Rimini in modo originale?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Aperitivo rinforzato a palermo

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2015

Sale per feste

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2016