Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo catering per un pranzo a buffet a Livorno

Inviata da Francesca. 1 lug 2016 2 Risposte

Preventivo per un pranzo a buffet che si terrà a Livorno ad ottobre nel giardino della mia abitazione.

buffet , giardino , preventivo , pranzo

Miglior risposta

Cara Francesca,

il costo dipende molto dal numero di invitati. Indicativamente il costo è di 50 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buonasera francesca... abbiamo una vasta gamma di menù da poterle proporre... per ogni gusto e per ogni tasca.. aspettiamo un suo cortese contatto.. buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 LUG 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Prezzo menu a buffet vegetariano

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2012

Buffet per matrimonio, quali sono mediamente i prezzi?

20 Risposte, Ultima risposta il 22 Luglio 2014

Prezzo di un buffet in agriturismo

4 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2016

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Per un pranzo?

9 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013