prezzo di un catering da asporto x circa 15 persone x comunione

Inviata da marchesi paolo. 25 mar 2012 11 Risposte
Argomenti simili

11 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve. Dai 10 euro in su, dipende cosa richiede. Sui 10 euro degli antipasti e un primo si possono avere. Cordialmente, Donatello Ferrante

    Pubblicato il 01 Aprile 2012

    Logo Ferrante Catering Service

    60 Risposte

    27 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5500 Risposte inviate
    • Buonasera,
      con un buffet con 15 tipi di piatti a 20 € a persona andrebbe sui 450 € incluso beveraggio e se desidera servizio di personal maitre.

      Distinti saluti
      Veronica Cannone
      Luver catering Srl

      Pubblicato il 16 Aprile 2016

      Logo Luver catering eventi

      32 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Salve
      Per potervi proporre un preventivo con un idea di prezzo avrei bisogno di più dettagli,ad esempio vorreste un servizo al buffet o ai tavoli, se optate per il buffet cosa preferite gastronomia o rosticceria?? E mi servirebbe sapere se siete forniti di tavoli e sedie. Quindi ci disp non potervi aiutare.
      cordiali saluti
      Delizie di collina

      Pubblicato il 11 Aprile 2012

      Logo Delizie di Collina Catering Fine Banqueting Wedding & Event planner
      Delizie di Collina Catering Fine Banqueting Wedding & Event planner Cava de' Tirreni

      7 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • il prezzo varia a seconda delle vostre effettive esigenze e' chiaro che il pesce ha un costo maggiore rispetto alla carne ma tutto puo' essere costruito in relazione alle vostre esigenze
      cordiali saluti
      mini michele

      Pubblicato il 02 Aprile 2012

      Logo Catering Mini

      32 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buonasera Sig. Paolo,

      il prezzo da me consigliato è di 18 euro per un menù di carne e 23 euro per un menù di pesce. Per dettagli relativi ai menù, non esiti a contattarci.

      La saluto.
      Alessandro
      The Art of the Wedding

      Pubblicato il 30 Marzo 2012

      Logo The Art of the Wedding
      The Art of the Wedding Nepi

      15 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Intorno ai 20 euro dipende se ci si vuole particolarità

      Pubblicato il 27 Marzo 2012

      Logo Chef Corona Food

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Sig. Paolo,

      se abbiamo ben interpretato la sua richiesta, possiamo elaborare un menù di sola consegna (che provvederà quindi Lei ad allestire) a partire da 20,00€ a persona, considerando un antipasto con diverse specialità della nostra cucina, un primo e un secondo con contorno, a base di carne e/o con varianti vegetariane, nelle quali siamo specializzati.

      Pubblicato il 27 Marzo 2012

      Logo Artessenza Catering
      Artessenza Catering Zumpano

      7 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno potrei conoscere il luogo e la data dell'evento? Per quanto riguarda il prezzo sempre da concordare assieme si parte da circa 25€ a persona.
      Distinti Saluti
      Salvatore

      Pubblicato il 27 Marzo 2012

      Logo Gastronomia Ittica Altamarea
      Gastronomia Ittica Altamarea Concordia Sagittaria

      1 Risposta

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno Paolo, nel nostro ristorante pratichiamo uno sconto del 20% dai prezzi di listino per tutte le pietanze da asporto. Per quanto riguarda la sua richiesta specifica dipende molto dal menù che si vuole offrire ma direi che indicativamente di può partire da un prezzo indicativo di 15€. per persona. cordiali saluti Giancarlo.

      Pubblicato il 27 Marzo 2012

      Logo La Cusina De Belun Catering

      143 Risposte

      31 Valutazioni positive

    • credo di aver capito che per il suo evento preferisce la sola consegna.
      le faccio un esempio:
      aperitivo, mix di antipasti (almeno sei presentati su fiamminghe)
      due primi, due secondi con contorni, buffet di dolci e torta evento
      consegnati in orario e luogo da lei indicati calcoli 25 euro a persona
      anna maria liburdi
      Metti una sera a cena.....

      Pubblicato il 27 Marzo 2012

      Logo Metti Una Sera A Cena...

      3 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno Sig. Paolo, per un menu da asporto è possibile cucinare e trasportare tantissime ricette. Di solito si preparano insieme alla società di catering dei piatti facilmente riscaldabili e servibili da parte dei clienti che ordinano il loro evento. Orientativamente può considerare menu classici con 4 portate o finger food che variano dai 18 ai 30 euro a persona. Saluti

      Pubblicato il 26 Marzo 2012

      Logo Top Eventi Catering

      123 Risposte

      48 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande