Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo menu a buffet vegetariano

Inviata da elisa. 20 ago 2012 8 Risposte

Buonasera, vorrei sapere su quanto potrebbe aggirarsi un menu a buffet ovo-vegetariano per un matrimonio, abbondante, buono e gradito ma molto semplice. Desidero invitare circa 250 persone e voglio che la giornata venga ricordata per la festa, la gioia e l'allegria, e non per un pranzo inamidato. Il cibo deve fare da contorno alla giornata di giochi, balli e intrattenimento.
Per esempio, roba davvero semplice, senza troppi fronzoli come canapè con purè di legumi, crocchette di verdure, frittatine miste, insalate tiepide di cereali vari, couscous, voul au vent, torte salate, focacce, olive ascolane vegan, verdure in tempura etc, magari con un primo particolare che faccia da piatto forte, buffet di frutta e per finire una torta con porzioni abbondanti.
Grazie

buffet , matrimonio , festa , frutta , particolare

Miglior risposta

Buonasera Elisa,
ho bisogno di conoscere la location e la data dell'evento e realizzeremo per te un menù e un servizio su misura.

Grazie,
Saluti
S.o.s. Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Elisa,
mi faccia sapere dove è la location e se rientra nelle zone da noi fornite sarò lieta di studiarle un menù semplice e con rapporto qualità prezzo molto competitivo.
Saluti, Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

20 voti positivi

Buongiorno Elisa, saremmo molto lieti di formulare per te un bel menù vegetariano ricco e sfizioso. Noi siamo a Roma, se sei in zona contattaci.
Grazie, Napoli nel Piatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2012

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Buon pomeriggio Elisa,
la sua è un'idea interessante ed oggi molto di moda; si possono allestire tavoloni in stile rustico ed accompagnarli ad un menù che preveda solo cibi bio con menù vegetariano che includa polpette di quinoa o miglio che lasceranno i suoi ospiti deliziati, ma leggeri. Le composizioni di frutta sono irrinunciabili, come la torta multi piano. Non so che tipo di locatio abbia scelto ma se le può interessare gliene suggerisco una davvero particolare; il ricevimento , infatti, si può tenere in una ex rimessa per cavalli ed al posto dei singoli box ci sono divanetti , sedute e tavoli. Se le serve abiamo anche i musicisti e l'intrattenimento adatto all'atmosfera che lei desidera ricreare, giocosa e serena.
Se le interessa avere maggiori ragguagli o informazioni non esiti a contattarci. operiamo in molte regioni del nord italia.
Cordiali saluti
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2012

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Buonasera Elisa
La nostra agenzia collabora con professionisti del mestieri specializzati in buffet e torte da matrimonio anche in stile americano (a piani)
Il costo indicativo è di 18/20euro al Kg per il buffet e a partire da 28 euro al kg per la torta più spese accessorie (trasferta o varie)
Per maggiori delucidazioni e per un preventivo dettagliato e senza impegno non esiti a contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2012

Logo Smiling Eventi Smiling Eventi

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Elisa
abbiamo negli ultimi anni allestito molti matrimoni all'insegna del naturalistico, semplice, biologico e/o addirittura esclusivamente vegetariano ed ecocompatibile.
Organizzando in location particolari immerse nel verde, a volte allestite a mò di pic-nic su sedute basse e piacevolmente rilassanti o in covoni rettangolari di fieno con cuscini o con vetro sopra per fare da tavolini
Servendo piattini e buvette sfiziose e naturali a buffet con menu da 20 euro a persona.
Se le dovesse interessare un preventivo dettagliato, ci contatti privatamente.
Saluti cordiali
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

220 voti positivi

Possiamo formulare un menù ad hoc per vegeteriani con tutte le caratteristiche richieste, ma abbiamo bisogno di sapere dove si svolgerà il suo matrimonio, dato che noi siamo di Varese.
Grazie e buona giornata!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2012

Logo Emotions Eventi Emotions Eventi

13 Risposte

2 voti positivi

Ciao contatta Event Service di reggio emilia mi ha organizzato un favoloso matrimonio vegetariano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2012

Marisa

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet per matrimonio, quali sono mediamente i prezzi?

20 Risposte, Ultima risposta il 22 Luglio 2014

Buffet Matrimonio, consigli

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2014

Matrimonio con buffet anticrisi

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

informazioni per buffet aziendale

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2012