Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prima comunione

Inviata da miretta. 5 nov 2012 11 Risposte

Buongiorno.
Desidero sapere quanto può indicativamente costare una bella festa con catering per prima comunione (una trentina di persone) e se potete organizzare anche animazione per bambini..
Ringrazio e saluto
Miretta

festa , comunione , bambini , organizzare , saluto

Miglior risposta

Gent.ma signora,

ci sono varie possibilita' di menu a partire da 25 euro cadauno compresa animazione che nel nostro caso tratta di un allestimento spazio bambini con laboratori ludico didattici per la durata dell'evento. Non esiti a contattarci se si trova a roma.
distinti saluti
serena
green ups

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Miretta

Abbiamo un menù basic con proposta rustica a partire dalle 14 euro a persona fino a raggiungere un placée completo da 28 euro.
A parte quotiamo le location ed eventuali tavoli e sedie.
L'animazione ha un costo base di 150 euro, poi si possono aggiungere gonfiabili o attrezzature simili che vengono quotate a parte

Spero di esserle stato di aiuto

cordiali saluti

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

203 voti positivi

Direi che ci sono varie soluzioni come da lei richiesto il costo è sui € 25,00 cad

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2012

Anonimo

Gentile Signora Miretta,
per la nostra esperienza le dico che ci sono varie fasce di prezzo con varie tipologie di intrattenimento e coordinamento dell'allestimento a tema, partiamo da una base di 25 euro cad.
Per maggiori informazioni ci rendiamo disponibili anche per consigli e suggerimenti.
Saluti, Elly Eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 NOV 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno,
la quotazione per una festa con pranzo per una prima comunione nel castello parte da 22 euro a persona. I giochi che organizziamo, in genere per i compleanni bimbi, impegnano un paio d'ore al massimo e coinvolgono i partecipanti in giochi quale caccia alle streghe, caccia al tesoro, merende con delitto, tour dei sotterranei, ecc. e hanno un costo di 100 euro.
Cordialmente,
Ugo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2012

Logo Sarzana - Fortezza Di Sarzanello Sarzana - Fortezza Di Sarzanello

5 Risposte

Si, certamente,
direi che l'animazione (rivolta ai bambini, ma anche con degli intrattenitori per adulti) sia una parte fondamentale per la riuscita dell'evento.
I costi si aggirano sui 200 eur per 2 animatori per bambini e circa 300 per un intrattenitore adulti con dj e impianto audio e luci per diffusione musicale, ballo ed eventualmente del karaoke.

grazie

marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2012

Logo Snack Eventi Snack Eventi

1 Risposta

Buongiorno
Esistono varie soluzioni

Nel nostro caso si parte da una base di
18 euro al kg fra dolce e salato
150 euro per l'animazione

I prezzi variano da:
luogo evento
tipologia di buffet richiesto
struttura della torta
tipo di animazione richiesta

Per maggiori delucidazioni non esiti a contattarci.

Saluti
Sara "Smiling Eventi"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2012

Logo Smiling Eventi Smiling Eventi

4 Risposte

1 voto positivo

Salve
Nella nostra struttura per questo numero di coperti di solito organizziamo :

Aperitivo Buffet di Benvenuto in giardino

Insalata di Mare, Acquadelle in agro dolce
Filetti di Salmonata al Ginepro e Pepe verde
Ventaglietto di Cozze

Fettuccine Scampetti di Barca
Chicche di Patate Salmone e Zucchine

Mazzancolle allo Spiedo
Centrotavola di
Di Frittura di Calamari
Capriccio di Insalatina dell’Orto
Torta Charlotte con Frutti di Bosco
€ 42,00
Enoteca
Bianco/Rosso Colli Albani D.O.C.
Asti, Prosecco , Distillati
Pasticceria e primi piatti fatti in casa.
Location, animazione bambini, tovagliato ed addobbo floreale sono inclusi ad eccezione di richieste particolari
Logicamente abbiamo anche altri menù con porcini,tartufo e per eventi veramente unici con i prodotti a Km 0 della vicina azienda agricola.
A disposizione per ulteriori chiarimenti
Parco Laghi dei Reali
Ruggero Paolucci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2012

Logo Parco Laghi Dei Reali Parco Laghi Dei Reali

3 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
indicativamente, per un catering per prima comunione, la ns. quotazione è di Euro 25,00 a persona, tutto compreso.
Saluti
Paola Roncelli
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2012

blue duck

Buonasera Sig.ra Miretta,
tutto dipende come i nostri colleghi giustamente sottolineano dal tipo di evento che si intende organizzare. Nelle nostre idee ci sono buffet distinti adulti rinforzati, angoli bambini con buffet disney e animazione con carretti di zucchero filato e popcorn.
I costi si aggirano sui 20-25 euro per persona in linea di massima
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

72 voti positivi

Buongiorno Miretta

Solitamente per un ricevimento come una prima comunione ci sono due quotazioni differenti a seconda della tipologia di servizio che si vuole offrire ai propri invitati.

Per un buffet dolce e salato la quotazione si aggira intorno le 18 euro a persona, che con un bis di primi si può arrivare alle 26 euro a persona.

Mentre se si decide di fare un banquetting seduti con un menù comleto la quotazione parte dalle 40 euro a persona.

Per la torta e lo spumante calcoli mediamente 3/4 euro a persona

Per l'animazione ai bambini una quotazione di 150 euro circa


Spero di essere stato di aiuto

cordialmente

Marco Sampietro
Project Manager
catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

203 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per prima comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2013

A Bergamo a casa nostra per la prima comunione

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2012

Catering a domicilio per prima comunione

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

Dove festeggiare la prima comunione a torre del greco .....

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

Pranzo buffet per comunione

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2013

Buffet per matrimonio? Come farlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2014