primo compleanno

Inviata da eleonora. 7 feb 2017 3 Risposte  · Affitto location

Salve vorrei consigli per una location per festeggiare un primo compleanno, il 18 marzo nella zona di Bari.
La festa vorrei farla nel pomeriggio dalle 17 alle 20. Vorrei accontentare sia gli adulti che saranno una 30 che i bambini circa12.
Grazie

festa , location , compleanno , festeggiare , bambini , consigli

Miglior risposta

Salve , se la festa è informale anche un open bar con saletta potrebbe andare ; potrebbe fare una apericena menù enfant....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Eleonora,
le consiglio di trovare una sala al chiuso, visto il mese. Tre ore vanno più che bene. Faccia un buffet semplice con cibo adatto a bambini e adulti, con bibite analcoliche, ma soprattutto trovi un animatore che faccia divertire tutti i bambini. E poi per chiudere una torta decorata con il personaggio preferito.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2017

Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner Lillà Bianco Wedding and Events Planner

78 Risposte

63 voti positivi

Salve,

potrebbe attrezzare una piccola sala sia di gonfiabili, giochi per bambini, e contemporaneamente adibire uno spazio a buffet per adulti con divani e pouf, cosicché i genitori possano rilassarsi e creare un momento di convivialità.
Si potrebbe pensare a un cocktail aperitivo con finger food e ovviamente prevedere un menù bimbi secondo i gusti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 FEB 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

30 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

Festa Primo anno

34 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2015

Capodanno compleanno

8 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2016

Compleanno

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2015

Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

festa compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2016

cerco location zona pordenone

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Dicembre 2016