Propongo location per collaborazione con catering?

Inviata da Marco. 2 mag 2018 · 2 Risposte · Affitto location

Buonasera, sono il proprietario di una Villa a Posillipo (Napoli) e vorrei proporla a società di catering che organizzano eventi.
Se qualcuno è interessato mi contattasse.
Saluti, Marco.

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno sarei interessata ad una collaborazione come organizzazione matrimoni o eventi.
    Può contattarmi direttamente
    Alda Bianco
    DREAM EVENT

    Pubblicato 14 Maggio 2018

    Logo DREAM EVENT
    DREAM EVENT Salbertrand

    11 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos
    • 5850 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Buon pomeriggio siamo l'Agenzia Poesia Culinaria è ci intereserebbe poter collaborare insieme. Per informazioni ci può contattare qui su guidacatering. In attesa di un riscontro , porgiamo i nostri cordiali saluti.

      Pubblicato il 04 Maggio 2018

      Logo Agenzia Poesia Culinaria Catering ed Eventi

      9 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande