Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

PROPONGO LOCATION PER UNA COLLABORAZIONE CON CATERING?

Inviata da maria. 12 dic 2016 8 Risposte

Buongiorno! sono Maria, ho una villa dove è possibile festeggiare matrimoni, comunioni e battesimi, la villa è panoramica, presenta un parco di 2 ettari con prato all'inglese, ricco di svariate piante ornamentali, anche secolari. Inoltre c'è una piscina illuminata di sera, un laghetto artificiale con giochi d'acqua, parcheggio per gli invitati, c'è la possibilità di pernottare (3 camere). La villa è posta a 10 km dalla via Aurelia uscita fregene-cesano. Mi chiedevo, se ci fossero catering interessati a proporre la villa ed iniziare a collaborare insieme, nel caso foste interessati vi aspetto per una visita alla mia location. Distinti Saluti Maria

location , invitati , festeggiare , matrimoni

Miglior risposta

Buon giorno siamo l'Agenzia Poesia Culinaria è ci intereserebbe poter collaborare insieme. Per informazioni ci può contattare qui su guidacatering. In attesa di un riscontro , porgiamo i nostri cordiali saluti .


Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Maria, mi contatti nel portale potremmo incontrarci in villa e programmare la prossima stagione, abbiamo parecchie cose interessanti su Roma e dintorni.
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 DIC 2016

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Salve si mi interessa molto, mi contatti tramite portale. grazie
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

33 voti positivi

Buongiorno, sono Maurizio GIANCARLO della Compagnia del Gusto. Mi piacerebbe scambiare delle informazioni e incontrarla di persona. Se vuole mi può contattare tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Compagnia Del Gusto - Roma Compagnia Del Gusto - Roma

1 Risposta

Buongiorno Maria mi chiamo Manuela Caponi e mi occupo di eventi con annesso catering e banqueting e sono ad Nettuno. Mi farebbe molto piacere poter collaborare con te.
Contatto tramite portale. A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Lavoriamo a Roma e ci capita la richiesta di location presso le quali organizzare ricevimenti e feste. Per noi la proposta è interessante. Può fornirci qualche altro dettaglio tramite il portale?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Cooperativa Sociale Il Grande Carro Cooperativa Sociale Il Grande Carro

2 Risposte

Salve, proposta interessante... se vuole continuiamo sul portale....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Se ci contatta potremmo prendere un appuntamento e discuterne. Ci trova su guida catering. Grazie
Peperoncino e Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Propongo location per una collaborazione con catering e Wedding Planner

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Propongo location per collaborazione con catering?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2018

Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2012

Collaborazione con azienda di Catering

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Novembre 2017

Come avere un Catering se nella nostra location non c'è cucina?

15 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018