Propongo location per una collaborazione con catering e Wedding Planner

Inviata da francesca. 23 lug 2019 1 Risposta

Buonasera , sono Francesca, ho una villa dove è possibile festeggiare matrimoni, comunioni, battesimi, la villa presenta un parco di 4 ettari. Nella tenuta e' presente una chiesetta dove è possibile svolgere matrimoni. E' presente anche una piscina olimpionica.
C'e' la possibilità di pernottare nella villa il giorno dell'evento, si hanno a disposizione 3 camere da letto con il proprio bagno. La villa si trova in via del baccanello, altezza Le Rughe Formello(RM). Se ci fossero catering o wedding planner interessati a proporre la villa ed iniziare una collaborazione insieme, vi aspetto per una visita alla location. Distinti saluti. Francesca

location , festeggiare , matrimoni , wedding , trova

Miglior risposta

Buongiorno,

sarei interessata alla proposta.
Avrebbe foto da inviarmi o sito web per vedere la location?

Saluti,

Roberta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
wedding planner cerca collaborazione con catering

12 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

PROPONGO LOCATION PER UNA COLLABORAZIONE CON CATERING?

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

Propongo location per collaborazione con catering?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2018

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018