Proprietaria Villa utilizzata anche per cerimonie

Inviata da Titti85. 7 gen 2019 2 Risposte  · Affitto location

Salve,
sto pensando di acquistare una villa sia per viverci ma soprattutto nello stesso tempo per adibirla per cerimonie ed eventi, che servizi deve offrire la struttura? Devo avere particolari autorizzazioni?

eventi , autorizzazioni

Miglior risposta

Buona sera, solitamente nn si ha bisogno di particolari licenze, ma la miglior cosa è chiedere al comune, perché spesso queste leggi sono comunali e variano da comune a comune. Per quanto riguarda le attrezzature sarebbe opportuno avere una cucina il più professionale possibile e tavoli, sedie e possibilmente anche stoviglie e bicchieri al fine di evitarne il noleggio.
Sarebbe perfetto un angolo bar sia interno che esterno. Siamo cmq a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buon lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
Se decide di iniziare questa attività noi saremo ben felici di proporle la nostra collaborazione per l'organizzazione degli eventi
Saluti
Alda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2019

Logo DREAM EVENT DREAM EVENT

15 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Villa ad Ortona Lussuosa per Eventi e Cerimonie

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

villa in affito per cerimonia

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2018

AFFITTARE LA MIA VILLA

3 Risposte, Ultima risposta il 31 Maggio 2017

Come posso affittare la mia villa come location

8 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2013

catering con solo aperitivo + grigliata mista o paella?

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2013

Come trarre profitto da una location per eventi

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

info su inizio attività

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Propongo location per collaborazione con catering?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2018

vorrei inserire la mia struttura nel vostro portale

1 Risposta, Ultima risposta il 31 Maggio 2017