Pulizia location

Inviata da Sonia Jappelli. 25 gen 2017 13 Risposte  · Catering Matrimonio

Salve,
Ma lo staff del catering deve lasciare tutto pulito quando va via a fine cena?
Grazie!
Sonia

location , cena

Miglior risposta

Salve, dipende dagli accordi presi in quanto se è un'abitazione sicuramente si lascia sistemato, se è una villa molte volte il servizio di pulizia è compreso nelle spese dell'affitto della location......comunque sono cose che vanno chiarite nel momento in cui si prendono accordi.......saluti, so'ffritto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sonia

Dipende ovviamente dagli accordi presi. Ma generalmente si lascia i locali nello stesso stato in cui lo si sono trovati

Spero di esserle stato di aiuto
Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

185 voti positivi

salve, dipende dagli accordi contrattuali con la location....
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2017

Logo AC Ristorazione e Catering AC Ristorazione e Catering

7 Risposte

Salve Sonia,
dipende dagli accordi, ma di norma è la location che si prende a noleggio che si occupa della pulizia locali, parcheggio e pulizie toilet.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2017

Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner Lillà Bianco Wedding and Events Planner

78 Risposte

63 voti positivi

Salvo accordi diversi, si lascia in ordine e pulito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Salvo accordi diversi va lasciata pulita, la location si occupa della sanificazione della zona cucine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

23 Risposte

2 voti positivi

Buona sera, dipende dagli accordi con la location, ma come minimo si lascia in ordine.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2017

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

Salve , tranne che per diversi accordi si lascia tutto come lo si è trovato.....( spero pulito!!)...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

si in genere si.. noi puliamo tutto sempre e lasciamo sempre tutto come lo abbiamo trovato.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

30 voti positivi

Cè il personale addetto ma fa parte dello staff del catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2017

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Qualunque organizzazione seria lascia la location perfettamente pulita e in ordine al termine del servizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2017

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

La nostra organizzazione alla fine del servizio, a qualsiasi ora esso termini , provvede alla pulizia della location e all'asporto dei rifiuti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2017

Logo L'Amico Rosticcere L'Amico Rosticcere

4 Risposte

1 voto positivo

Io parlo di noi.... noi non andiamo via se non lasciamo tutto pulito che sia di notte tarda o che sia più ore qualsiasi tipo di evento e di prestazione svolgiamo.... ogni catering ha il suo modo di lavorare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2017

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

16 voti positivi