Qual è il range di prezzi per un buffet di un matrimonio informale nelle Marche?

Inviata da Maria. 23 lug 2016 · 4 Risposte · Buffet

Io e il mio fidanzato ci sposiamo il prossimo anno in una villa affittata per l'occasione, dove faremo sia il rito che il ricevimento. Si tratta di un matrimonio low-cost ed informale, con 80 persone circa. Abbiamo intenzione di fare un barbecue (la villa dispone di uno) con buffet (dolci e bevande incluse).
Qual è il prezzo medio per il servizio descritto?

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Maria,
    siamo in grado di organizzare un ricevimento come quello da Lei descritto. Nello specifico: grigliata di carne e pesce, tavolo dei contorni (insalate e verdure del nostro orto), tavolo degli sfizi (10 tipi di finger food), angolo dei dolci (delizia al limone, tiramisù, crostatina mele e cannella, ecc). Il tutto accompagnato da birra artigianale alla spina e vino biologico senza solfiti e preceduto da un aperitivo (alcolico e analcolico). La distanza non è un problema, in quanto operiamo in tutta Italia. Il costo indicativo, tutto compreso, varia tra 40 e 50 euro.

    Pubblicato il 30 Luglio 2016

    Logo Dalla Buona Terra
    Dalla Buona Terra Saronno

    21 Risposte

    3 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Cara Maria,

      per la soluzione che richiede immaginerei un range di 50-60 euro a persona.

      Pubblicato il 26 Luglio 2016

      Logo Le Cirque Firenze

      97 Risposte

      21 Valutazioni positive

    • Buon pomeriggio,

      è difficile dare un prezzo indicativo, anche perchè il costo dipende da tantissimi fattori, cibo, allestimento, tipo di location, quantità di ospiti....
      Le consiglio di contattare alcuni catering e farsi fare dei preventivi dettagliati.
      Noi purtroppo siamo fuori zona.
      Cordiali saluti
      Andrea Raffaldoni
      Eccellenza a Tavola

      Pubblicato il 26 Luglio 2016

      Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

      54 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • buongiorno maria
      se sarà così gentile da contattarci tramite il portale, saremo ben lieti di proporle il nostro preventivo.
      grazie e buona giornata

      Pubblicato il 26 Luglio 2016

      Logo Allori&Marinai Chef a domicilio

      50 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande