qualcuno di voi effettua il servizio catering in ticino?

Inviata da claudio. 19 mag 2017 · 6 Risposte · Catering Matrimonio
Argomenti simili

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Claudio

    Abbiamo qualche cliente a cui eseguiamo un servizio catering per feste private in villa nella sua zona

    ci contatti


    Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
    Grazie
    Marco Sampietro
    Project Manager
    Catering Grasch

    Pubblicato il 27 Ottobre 2017

    Logo Catering Grasch

    225 Risposte

    27 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos
    • 5850 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Saremmo lieti di approfondire. Cordiali saluti!
      Garlini al baio.

      Pubblicato il 02 Giugno 2017

      Logo Garlini al baio

      3 Risposte

    • certo noi sicuramente si non ci sono problemi, l importante è organizzarsi, capire bene cosa e dove e si può fare senza problemi.
      Grazie
      Jerry

      Pubblicato il 31 Maggio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      100 Risposte

      23 Valutazioni positive

    • Caro Claudio,

      noi siamo un catering di Firenze dal sapore tosco-provenzale. Ci muoviamo in tutta Italia, e non abbiamo alcun limite spaziale. Saremo lieti di preparare un'offerta per lei se lo desidera.

      Pubblicato il 22 Maggio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      100 Risposte

      23 Valutazioni positive

    • Buongiorno Claudio,
      il nostro catering lavora in tutto l'hinterland milanese senza problemi.
      possiamo farle un'offerta mirata se ci contatta attraverso una richiesta diretta su guidacatering. Per cortesia ci indichi la data dell'evento, l'orario (orario serale o pranzo), il numero delle persone indicativo e la tipologia (buffet, aperitivo, cena ecc)
      Aspettiamo la sua richiesta!
      Cordiali saluti
      Cristina Signoretto
      Bemvivir

      Pubblicato il 22 Maggio 2017

      Logo Bemvivir
      Bemvivir Rho

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • buongiorno signor claudio, ci può contattare attraverso il sito e saremo lieti di presentarle il nostro preventivo. buona giornata.

      Pubblicato il 22 Maggio 2017

      Logo Allori&Marinai Chef a domicilio

      54 Risposte

      6 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande