Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quando viene meglio organizzare un battesimo?

Inviata da Manuela. 16 apr 2015 3 Risposte

Voi che siete esperti di feste, battesimo è meglio farlo di sabato o di domenica? Di sera o a pranzo?

battesimo , organizzare , pranzo

Miglior risposta

Gent.ma Monica,
uno dei fattori per determinare il giorno e l'orario è la chiesa. Perché ogni parrocchia decide in modo autonomo. Verifichi se celebrano più di un battesimo contemporaneamente o meno, se durante la Messa della Domenica oppure di pomeriggio con la semplice funzione del Battesimo. Le varianti sono tante. Tenga presente che in generale, è preferibile farlo la mattina con il pranzo. La cena è più indicata per matrimoni, compleanni, anniversari etc
Saluti ed auguri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Monica, data la nostra esperienza per un battisomo, la miglior soluzione e' domenica in orario diurno, meglio se poi si festeggia a mezzogiorno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2015

Logo Catering 105 Catering 105

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Monica, essendo un battesimo sarebbe meglio l'orario diurno, un'ottimo compromesso potrebbe essere il sabato nel tardo pomeriggio, magari con un aperitivo rinforzato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2015

Logo Openbarservice Openbarservice

5 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017

Consigli sul catering per battesimo.

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2012

Costa cattering per battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2013

Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Idee per matrimonio e battesimo insieme

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2015

Informazioni battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Informazioni sui costi del battesimo

8 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Rinfresco Battesimo

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Rinfresco per battesimo

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012