Quanto costa location + catering per 200 persone?

Inviata da giada. 31 ago 2014 10 Risposte

Ciao io e il mio ragazzo vorremo sposarci in una location all'aperto con piscina e vorrei un catering per la cena (antipasti vari primi e secondi di pesce e carne contorni dessert dolci torta nuziale e bevande varie). Vorrei se possibile avere qualche notizia di quanto verrebbe a costare una cena di questo tipo per circa 200 persone.... grazie

location , torta , cena , antipasti , nuziale , carne , ragazzo , torta nuziale

Miglior risposta

Gent.ma Giada, sono Donato responsabile dell'Aurora catering di siena. Per formularle un preventivo abbiamo bisogno di alcune informazioni più dettagliata. posso dirle certamente che si parte da un minimo di 80€ poi si deve verificare oltre al costo della location quali sono le atrezzature mancanti. Rimango però a disposizione per un preventivo di massimo a seguito della verifica di dove vi trovate. Grazie Donato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Giada sono Carlo chef patron dell'Antica cascina Sazn Zago. Per stilarle un preventivo dobbiamo avere alcuna informazione più dettagliata. posso dirle certamente che si parte da un minimo di 90 € poi si deve verificare oltre al costo della location quali sono le atrezzature mancanti. Rimango però a disposizione per un preventivo di massimo a seguito della verifica di dove vi trovate. Grazie Carlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Logo Antica Cascina San Zago Antica Cascina San Zago

13 Risposte

13 voti positivi

Buongiorno Giada, ti posso dire che il prezzo è davvero molto variabile perchè i fattori che incidono su di esso sono moltissimi. Per quanto riguarda la location, e qui parlo della Provincia di Belluno e limitrofe, i costi variano dai 2500€. in su per ambienti che abbiano la piscina, altrimenti si può spendere meno. Per quanto riguarda il menù lo stesso, in base agli allestimenti che si scelgono si parte da un minimo di 80€. Non hai indicato il luogo interessato, ma se rientra nella zona del Triveneto mi puoi chiedere un preventivo dettagliato senza impegno.
Saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Buonasera, per sviluppare la nostra migliore offerta, avremmo bisogno di ulteriori informazioni in merito!
Puo' indicarci la città, l'eventuale richiesta musicale?
Abbiamo disponibilità di una lussuosa villa con piscina nella città di Bari.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2014

GIMME FIVES

Buon giorno, fare un preventivo dettagliato è difficile, visto che ci sono tanti fattori che incidono sul costo.
La stessa location può variare dai 2.500 € ai 7.000 €.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e per fissare un appuntamento, così da poter discutere i dettagli.
Cordiali saluti
Chef Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2014

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno Giada, per il catering puoi spendere da 100 a 130 euro a testa, per la location dipende dagli affitti nella tua zona.
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Buongiorno,
Siamo disponibili a farvi il preventivo, ma avremmo bisogno di sapere dov'è la location.
Grazie
Chiara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2014

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Gentile Cliente,
siamo lieti che abbia scelto la nostra location per le sue nozze.
La nostra cucina è composta da chef altamente qualificati per soddisfare qualsiasi sua personale e particolare esigenza, propone una ampia scelta di pietanze a partire da euro 55.
Per consulatare le nostre proposte, al fine di sottoporLe un preventivo personalizzato, La invitiamo a farci visita presso la ns. struttura sita in Siracusa in via Daniele Impellizzeri contrada Fanusa oppure a contattarci a mezzo telefononicamente per concordare un appuntamento con il nostro responsabile ricevimenti che sarà lieto di seguirla passo passo per l'organizzazione del suo importante evento.
Distinti Saluti
Hotel Caiammari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2014

Logo Hotel Caiammari Hotel Caiammari

4 Risposte

Per un preventivo preciso e per trovare la location giusta sarebbe utile sapere in quale provincia vi sposate. Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2014

Logo IL VITTORIANO Ricevimenti IL VITTORIANO Ricevimenti

2 Risposte

Buongiorno Giada,
a grandi linee, location (come da sua richiesta) e catering (come specificato) costa dai 20.000,00 ai 23.000,00 logicamente ci sono da verificare alcuni aspetti (vini - banqueting - menù - ecc.) che potrebbero fare la differenza abbassando il costo totale.

Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento e preventivo specifico.

Cordialmente

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto mi verrebbe a costare un catering per 200 persone?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2015

cerco location per 150-200 invitati Napoli e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Preventivo allestimento location e catering

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2012

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018

Location + Catering 110 euro Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Catering e location per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2014

Roma: quanto costa un buffet rinforzato per 100 persone?

34 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2015