Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

Inviata da Valentina. 12 mag 2015 9 Risposte

Buongiorno,
siamo una coppia di futuri sposi toscani, ci sposeremo ad ottobre a Prato e avremmo intenzione di organizzare un aperitivo rinforzato per festeggiare la cerimonia in comune.
Potete aiutarmi a farmi un'idea dei costi e avere dei riferimenti?

Grazie anticipatamente
Valentina

matrimonio , aperitivo , festeggiare , organizzare , aperitivo rinforzato , costi , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Buongiorno Valentina,

l'idea dell'aperitivo rinforzato è molto bella; i nostri prezzi partono dai 15 €, siamo di Genova ma eventualmente lei prenda in considerazione la nostra proposta, esiste la possibilità di spostarci. Ci contatti pure tramite il portale.

Cordiali saluti
Sara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Siamo la Castello ricevimenti di Prato, per un preventivo più dettagliato, può mettersi in contatto direttamente con noi. Abbiamo in gestione una location dove si può celebrare il rito civile.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2015

Magnolfi Enrico

Salve Valentina,
sono Paolo Gozzini, titolare di Excibus catering e posso aiutarti sia come catering che come semplicemente addetto al settore , se , per esempio, la data fosse per me già impegnata.
Si metta in contatto con me
ciao
Paolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2015

Logo Excibus Banqueting & Eventi Excibus Banqueting & Eventi

16 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Valentina, l' idea del rinfresco rinforzato per una cerimonia in comune mi sembra ottima. Mi permetto di suggerirle un paio di risoluzioni in base alle vostre esigenze. Uno più informale esempio cocktail a base di frutta e sangria per tutti accompagnati da stuzzichini e assaggio di prodotti genuini e tipici della Toscana (salumi e formaggi), il secondo invece a base di salatini, finger food, piatti a vase di verdurine e frutta di stagione e perché no qualche stuzzichino veloce a base di pesce il tutto accompagnato da cocktail alcolici e non. Per avere maggior informazioni sui preventivi mi contatti senza impegno.
Buona giornata,
Sophia di Mare e Monti Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

Logo Mare e Monti Catering Mare e Monti Catering

5 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno.

Castello ricevimenti opera a Prato e gestisce, in esclusiva, tre location vicine a Prato e precisamente a Carmignano , San Casciano , Vinci.
Per quanto riguardano i costi di un cocktail rinforzato, dipendono dal numero di invitati e servizio (in piedi o al tavolo).
Le consiglio di mettersi in contatto con noi

Saluti Castello ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

Anonimo

Salve Sig.ra Valentina, la ringrazio anticipatamente per avermi inviato la richiesta di domanda. Le comunico che x quanto riguarda i prezzi variano da 15/20 € a persona, naturalmente i prezzi variano asseconda le modifiche del menú. Noi, lavoriamo su zona Campania, ma siamo predisposti anche a spostamenti. La prego di inviare una richiesta di preventivo nel portale di GuidaCatering.it alla mia azienda. Attendo un suo gentile riscontro.

Buona giornata
Precious Event Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

Logo Precious Event Planner Precious Event Planner

13 Risposte

1 voto positivo

buon giorno
I prezzi possono variare da 25 fino a 45 € a pax , per un preventivo esatto avrei necessita di piu informazioni
Non esiti a contattarmi

Fabrizio merli

Arezzo tuscany

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

FABRIZIO

Buongiorno Valentina
i costi che compongono il servizio da lei richiesto sono diversi e di natura diversa quindi e' necessario conoscere tutte le componenti per formulare un preventivo preciso.
Per darle un piccolo aiuto le posso dire che un aperitivo rinforzato per ca 100 persone costa ca 1.800,00 euro, nel prezzo sono compresi: cibi, bevande e personale di servizio, a questo costo bisogna aggiungere: location, banqueting e tutto cio' che puo' servire e che lei richiede per realizzarlo.

Se le puo' far piacere sono a sua disposizione per tutti i dettagli.

Cordialmente

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Buongiorno Valentina,
le rispondo subito :
- dipende da quanti siete
- se la location ha già tavoli etc.
- orario
Noi operiamo anche in Toscana . Se le interessa , abbiamo delle ottime e convenienti proposte .

Ci contatti !
Con affetto cordialmente saluto!

Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Aperitivo rinforzato per matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2014

Che cos’è un aperitivo rinforzato?

27 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Roma: quanto costa un buffet rinforzato per 100 persone?

34 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2015

Quanto mi costa un aperitivo/pranzo?

23 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Quanto costa una festicciola prematrimonio?

12 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015