Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto costa un buffet per festa di compleanno di 40 anni in casa?

Inviata da emilia. 11 mar 2014 5 Risposte

festa 40 anni compleanno in casa quanto costa buffet per 30 persone

buffet , festa , compleanno , casa , festa compleanno

Miglior risposta

Salve Emilia, è una bellissima idea festeggiare un compleanno in casa, avendo lo spazio si ricevono gli amici con una grande tranquillità a differenza di un luogo pubblico e ci si toglie il peso delle preparazioni affidandole ad un professionista. Per la spesa ti posso indicare dai 20 ai 40 euro a persona, una cifra che oscilla in base all'assortimento e al numero delle portate, compreso il compenso per lo chef a domicilio ed un cameriere, che per trenta persone sono sufficienti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Emilia, un pranzo a buffet completo, esclusa la torta e le bevande, parte da €. 18.00 a persona, ma attenzione, perchè le varianti sono moltissime. Se le posso essere utile mi contatti pure attraverso il mio profilo. Cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Dipende da diverse variabili le più importanti delle quali sono: il tipo di proposta gastronomica (menu), tipo di allestimento, eventuali accessori, distanze dal luogo della performance, eventuali barriere architettoniche...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Vecchio Borgo Vecchio Borgo

1 Risposta

1 voto positivo

Gentilissima Emilia,
possiamo realizzare qualsiasi proposta a seconda delle tue esigenze e disponibilità. Contattaci via mail e descrivici come immagini la tua festa di compleanno.
Grazie
Cordiali Saluti
Per Te- Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Anonimo

Gentilissima,
le sarei grata ricevere un contatto telefonico per meglio definire e soddisfare le vostre esigenze.
Nel frattempo un caro saluto,
Monica Maria Zamuner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Wellfoodness- Cucina Vegetariana Wellfoodness- Cucina Vegetariana

5 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa compleanno 60 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2013