Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto costa una festicciola prematrimonio?

Inviata da Rose. 26 giu 2015 12 Risposte

Salve,
vorrei organizzare una festa prematrimonio magari sulla spiaggia, o anche in altre location, con un aperitivo rinforzato, ma non posso spendere molto. Avete qualcosa da propormi? Saremmo circa una quarantina di persone. Grazie

festa , aperitivo , location , organizzare festa , organizzare , aperitivo rinforzato

Miglior risposta

Gentile Rose in quale regione vorrebbe feseggiare ?
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La nostra azienda è in Abruzzo, l'apertitivo cenato può essere realizzato a costi contenuti.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 LUG 2015

Logo Aldo's Artisan Food Aldo's Artisan Food

4 Risposte

gentile Rose
ci contatti pure che oltre al servizio catering ho delle location da proporle molto interessanti in Lombardia.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Salve,
io ho un'agenzia di wedding & event planner a Salerno. Se vuole ho varie alternative di posti, in base a prezzi, gusti e persone.
Se interessata mi faccia sapere. Di media per 30-35€/persona si può organizzare.
Saluti

OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Salve,
noi siamo a Bari, abbiamo una saletta per festeggiamenti e organizziamo tutto quello che occorre per il buffet e anche per l'animazione. In attesa la saluto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Anonimo

Buongiorno Rose,
la risposta al preventivo se l'è data da sola..cioè non molto!
Dipende: dalla location, che è il costo maggiore (per la spiaggia deve sentire il comune o la capitaneria per i permessi), poi il menù, le varie attrezzature necessarie e il personale anche se ridotto visto il numero dei partecipanti.
Consideri la spesa di una cena al ristorante.
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

10 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Logo Mg ricevimenti Mg ricevimenti

8 Risposte

Salve,
se vi interessa il nostro aperitivo/apericena bio vegan in spiaggia, siamo a Pesaro. Faccia sapere che vi diamo un preventivo.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Anonimo

salve noi abbiamo una saletta a bari ed organizziamo tutto quello che occorre per una festa con buffet incluso. in attesa di vs. risposta la saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2015

Logo GNAM GNAM PANINOTECA GNAM GNAM PANINOTECA

5 Risposte

10 voti positivi

Gentile Rose noi operiamo a Roma e sul litorale romano. Fra i nostri fornitori abbiamo location sulla spiaggia, in villa, in agriturismi etc.... ed i prezzi naturalmente variano. Ci contatti in privato se vuole maggiori informazioni. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

67 voti positivi

Buongiorno rose si può fare un buffet facendo bella figura senza spendere tanto. Se vuole mi contatti pure in privato. Grazie Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, in quale zon si trova?noi abbiamo a disposizione una location economica nelle campagne umbre. Si tratta di un antica casa coloniale con piscina e granaio. Se le interessa possiamo metterci daccordo per il prezzo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2015

Logo Il Pallocco Il Pallocco

1 Risposta