Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto mi costa un aperitivo/pranzo?

Inviata da Erika. 19 mar 2015 23 Risposte

Buongiorno, vorrei fare un aperitivo/pranzo a buffet per il mio matrimonio tra 2 mesi, il 19 maggio, a Milano o dintorni...Abbiamo un budget basso per il pranzo per questo abbiamo pensato ad un aperitivo abbondante. Grazie

buffet , matrimonio , aperitivo , pranzo

Miglior risposta

Buongiorno, io posso servirvi nell'acquisto dei vini e degli spumanti.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
costo a persona sui 19.00 euro.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno , se mi contatta tramite il portale potremmo vederci per valutare la proposta insieme.
Grazie ancora per il contatto.
Ivan Cribiù

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2015

ivan

Salve, se ci scrive tramite il portale la ricontattiamo per capire i dettagli e quantificare un preventivo che la potrà soddisfare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2015

Logo My Good Food Catering My Good Food Catering

6 Risposte

Buongiorno Erika,

non esiti a contattarci e organizzeremo insieme ogni dettaglio .

Ristorante IL PORTO di Muggio'(Mb)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Logo Ristorante Il Porto di Muggiò Ristorante Il Porto di Muggiò

2 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
ci contatti pure attraverso il portale, siamo a sua disposizione.
Saluti
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Salve Erika
non esiti a contattarci faremo un preventivo personalizzato, siamo a sua disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Buongiorno,
Noi possiamo supportarvi per l'evento.
Non esiti a contattarci. Faremo un preventivo tarato sulle vostre esigenze!
Un caro saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

4 voti positivi

A 30 km a Sud di Milano la proposta che abbiamo studiato per matrimoni poco impegnativi, ma eleganti e di charme, è la formula easy che comprende la location (anche con possibilità di Vero rito civile) a € 1200 + aperitivo a partire dai 25 €. A disposizione per chiarimenti e valutazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno, noi ci occupiamo di noleggio tavoli, gazebo, tovaglie, arredi luminosi...
Se ha bisogno di un preventivo in merito siamo a sua disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAR 2015

Logo Nolopoint - Noleggio Arredi Nolopoint - Noleggio Arredi

9 Risposte

Gent.ma Erika, non esiti a contattarci tramite il portale per ricevere informazioni e preventivi dettagliati e personalizzati.
Attendiamo con piacere.
Cordialmente
Eleonora Fera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAR 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno carissima,
dipende da quanti siete.... diciamo che si parte da 30€/persona.
Se ci contatta, risponderò io e le darò tutte le info del caso.
Buona giornata!
Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAR 2015

Anonimo

Buon giorno Erika, mi contatti attraverso il portale così da poterle dare informazioni sul nostro servizio, ovviamente mi necessitano più elementi per soddisfare al meglio le sue richieste.
Gradisca i migliori saluti.
Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Erika,
mi contati attraverso il nostro portale, le darò tutte le info di cui avrà bisogno.
cordiali saluti.
Muscolo Clementina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo Braga Banqueting & Catering Braga Banqueting & Catering

3 Risposte

Salve, il costo dipende da quante persone vi dovrebbero partecipare e principalmente dipende da lei cosa vuol servirgli. Se mi da un'idea di cosa vorrebbe offrire ai suoi invitati, e il numero esatto degli invitati, in queste condizioni posso darvi un preventivo esatto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Gentilissima Erika,
purtroppo la sua richiesta non è ben formulata, innanzitutto bisognerebbe capire per quante persone, se necessita solo del catering o anche del banqueting (parte relativa a tavoli sedie, tovagliato, mise en place) e altre piccole cose che possono incidere, anche in maniera sostanziale, sui costi, comunque sia pe darle una vaga idea, un aperitivo / pranzo o cena, quindi di una certa consistenza, con banqueting, vini e servizio può costarle all'incirca 45 euro con un minimo garantito di almeno 80 / 100 persone.

Cordialmente

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Possiamo stabilire un budget di 30 euro per esempio e poi costruire un menù se a voi va bene. Aperitivo pranzo a base di carne alla griglia. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo Pasion Catering Gmc Barbecue a Domicilio Pasion Catering Gmc Barbecue a Domicilio

5 Risposte

3 voti positivi

Salve Erika.
Ci contatti attraverso il portale così che possiamo darle informazioni sul nostro servizio. Operiamo fra Varese, Milano e Novara.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

51 voti positivi

Buongiorno,
la ringraziamo per averci contattato però noi siamo un'azienda che noleggia, pagode, gazebi, ombrelloni e attrezzature per la ristorazione in genere.
Se vuole noi collaboriamo con molti catering e se desidera le possiamo dare alcuni nominativi di catering, ci contatti pure tramite il portale.
Saluti
Iaia Pagode

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo Iaia pagode Iaia pagode

5 Risposte

Gent.ma Signora Erika,
c'è stato un errore nell'inserimento dei miei dati all'interno di Guida Catering, che provvederò a risolvere al più presto. La mia azienda Lillà Bianco non fornisce catering ma servizi. Organizza matrimoni, siamo wedding planner sul territorio di Roma. Se fosse una mia cliente le troverei subito un catering in zona ad ottimi prezzi. Ma per la zona di Milano non posso aiutarla. Le auguro un felice matrimonio e la saluto cordialmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

67 voti positivi

Erika,
noi siamo un catering in provincia di Padova ed il costo si potrebbe aggirare con strutture, tavoli, piatti, bicchieri e quant'altro sui 35/40 euro a persona, se vuoi una cosa semplice anche 15/20: però ti conviene rivolgerti a qualcuno del luogo: ti verrebbe a costare più di trasferta che d'altro!
Un saluto
Catering San Rocco snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Anonimo

La ringrazio per la richiesta ma essendo nelle Marche la trasferta inciderebbe troppo, comunque per un pranzo a buffet con tavoli per sedersi per tutti completi di mise en place, personale di sala, e di cucina, tutto l'allestimento, i trasporti ecc. la spesa con la mia ditta di catering sarebbe di € 70/75,00 per persona.
Ringrazio per l'attenzione dedicataci e le porgo cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno, la mia struttura si trova a Perugia, purtroppo su Milano meno di 50 euro non posso proprio farle visto il costo dello spostamento. Se dovesse andare bene le invio un menù.
Saluti
Claudio Cerquaglia
La Collina Banqueting Perugia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2015

Logo La Collina Banqueting La Collina Banqueting

6 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Apericena rustico: quanto costa?

15 Risposte, Ultima risposta il 05 Marzo 2015

Quanto costa una festicciola prematrimonio?

12 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Matrimonio con buffet a Palermo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2015